Skip to content

SPEGNERO’ LA TV

21 gennaio 2008

Oh My God, sono sotto le coperte, computer sulle gambe, e sto guardando il Grande Fratello.
L’orripilezza mi fa venire i brividi, il kitsch mi fa intorpidire i neuroni, lo schifo mi tormenta.

3 commenti leave one →
  1. verypipuffa permalink
    23 gennaio 2008 11:34

    Capisco che la tua situazione esistenziale non sia delle migliori, ma non penso tu sia così disperata da dover guardare il Garnde Fratello!!!!!!!!!!
    :-)))))))))))))))))))))))

  2. 23 gennaio 2008 11:45

    eh no, non l’ho guardato.
    Ma sapere che la “bolla” se ne stava a Ponte Milvio….così VICIIIINA a me…via via!!! Contaminazionènnnnn

  3. mantiduzza permalink*
    23 gennaio 2008 11:49

    nel senso che il GF contamina Roma, e il problema rifiuti si allarga sempre più, Michè?

Rispondi

