Skip to content

OGGI

12 gennaio 2008

Allora, sono qua alle 11.19 seduta alla scrivania, pigiama rosa confetto regalo della mia nonna, natale 06, lei regala sempre pigiami a natale.

Ho fatto colazione due ore fa, ho riassunto con la biro rossa 48 pagine del libro sull’agenda setting, me ne mancano 80. Posso farcela.

Oggi devo:

  • farmi la doccia e prendermi cura di me, il che significa incremarmi, pettinarmi, e sorridere
  • fare la spesa e comprare: mozzarelle, insalata, pomodori, tonno, latte, biscotti, detergente intimo che è finito
  • andare in farmacia a prendere i fermenti lattici, che sono sotto antibiotico, cazzmerd
  • fare il piano di studio per l’universitiet
  • sistemare e pulire la stanza, che tra poco la polvere prenderà lo scettro del potere e mi farà morire a bastonate
  • stirare i vestiti che si stanno impilando sulla sedia da fine novembre
  • studiare. ahahah. che culo

Poi magari torno qua a scrivere qualcosa.

Baci mondoblog.

2 commenti leave one →
  1. aless-ultraansiosa-stressatissima permalink
    12 gennaio 2008 12:55

    tesoro, vedo che il tuo schedule è intenso quanto il mio! io ho solo questo weekend per studiare le 1200 pagine dell’esame di un master… che ne pensi??? buona giornata! aless

  2. 13 gennaio 2008 12:05

    ciao!!

Rispondi

