Skip to content

TORNARE AL PAESELLO

1 novembre 2007

contadini.jpg

Ciao ragassuoli, ciao.
Beh, non scrivo da qualche giorno, ancora non mi oso lasciare tracce del mio navigare sui computer remoti della SuperCasaFarmaceutica. Sia mai che a scadere del contratto mi dicano “troppo navigare. au revoire”

Sono tornata al Paesello, ieri sera, in macchina con BlueEyes, viaggio scandito da:
1 ora di assoluto silenzio carico di urla
1 ora di spiegazioni, razionalizzazioni, semiurla, fanculo sussurrati

Poi a casa, tutti dormivano già, una tuta al volo, sotto le coperte e tanta nanna.
Sveglia tardi, colazione, smaltimento posta elettronica.
Nei prossimi giorni vi racconterò del nuovo lavoro.

Per ora il programma è:
-oggi vedrò Teuz e Silvi
-domani devo andare all’INPS, in banca, aperitivino con Ric, pranzo a casina con famigliola, pomeriggio non mi ricordo, sera a vedere le mitiche ****** ******* giocare la seconda partita di campionato!
-sabato mattina con Lauri, Dile e Elena, nel pomeriggio partita delle piccole scagnozzelle che giocano la prima di campionato e le si fa una sorpresa. Sera con amici, mi pare duopo.
-Domenica al momento non ha programmi.
Ma devo vedere anche Il Fotografo, quindi qualcosa farò anche domenica.
Nei momenti liberi potrei persino studiare un po’, cosa ne dite?
NAAAAAAAAAAA…

2 commenti leave one →
  1. leucosia permalink
    2 novembre 2007 10:04

    mantiduzza, trascorri serenamente questo weekend!
    rilassati e divertiti!

  2. 2 novembre 2007 10:40

    Mi sai che hai un pò di arretrati da raccontarmi!

Rispondi

