Skip to content

GIORNATINA PESANTE

23 ottobre 2007

Stamattina terzo colloquio -nonchè colloquio finale- per un posticiucolo di lavoro.

Colloquio stancante, difficile e pieno di insidie.

Totali candidati arrivati alla selezione finale: 4

Non ho idea di come sia andato. Proprio no.

Aspettiamo risposte.

In realtà, anche se è tutto il contrario di ciò che dovrei fare, non mi sento affatto speranzosa.

18 commenti leave one →
  1. 23 ottobre 2007 16:38

    caspita, quanti colloqui hai dovuto sostenere!
    in bocca al lupastro 😉 !

  2. 23 ottobre 2007 17:41

    Allora in bocca al lupo davvero. Purchè non sia un cocodecococococopro.

  3. 23 ottobre 2007 17:44

    Rileggendo sembra io insulti tutti i poveri lavoratori precari. Spero si capisca che io, in quanto consulente del lavoro mancata, sindacalista e difensore dei diritti dei lavoratori odio queste moderne forme di sfruttamento della gioventù.

  4. mantiduzza permalink*
    23 ottobre 2007 17:58

    @lavì: credi esistano ancora lavori NONCOCODE’???
    illusa….

  5. 23 ottobre 2007 18:51

    devo incrociare le dita per te? ma si dai!

  6. 23 ottobre 2007 20:02

    Adesso per assumere fanno i gironi con le eliminatorie?

  7. rapida permalink
    23 ottobre 2007 21:43

    In sei righe di lucidità inaudita hai pennellato una delle tante tappe della vita.

    La rima non era voluta, il senso rimane.
    E con lui questo modo vero e generoso di raccontare i fatti della vita.

    baci impiegati.

  8. 24 ottobre 2007 09:32

    se non sei speranzosa vuol dire che l’eventuale lavoro non ti piace, quindi…

  9. mantiduzza permalink*
    24 ottobre 2007 09:45

    @enrico: si, grazie!
    @finanzio: eh si…una corsa ad ostacoli che neanche i marines…
    @rapida: baci reinviati (e la rima questa volta ci sta apposta)
    @newyò: no, non è così. non sono speranzosa perchè non mi sembra sia andato bene, perchè c’erano altre 4 persone arrivate in finale per il posto. E anche se il posto di lavoro non è proprio il topdeitop io ho bisogno di questo lavoro, quindi incrocio le dita…ma non voglio montarmi la testa!

  10. 24 ottobre 2007 10:19

    dai che ce la fai …
    Clio

  11. verypipuffa permalink
    24 ottobre 2007 10:37

    E’ il posto del ti tolieresti l’anellino dal naso?

  12. mantiduzza permalink*
    24 ottobre 2007 10:52

    @piffè: si… alla fine l’anellino lo posso mettere fuori, o può essere sostutuito da un minuscolo puntino argentato…

  13. 24 ottobre 2007 11:08

    su su, coraggio…e in bocca al lupo!

  14. 25 ottobre 2007 09:18

    Io vedo assumere ancora della gente regolarmente.
    E’proprio solo questione di raccomandazioni allora.

  15. mantiduzza permalink*
    25 ottobre 2007 09:43

    @si Lavì, credo anche io. Perchè di assunzioni ALL’ANTICA io ne vedo mooooolto poche.
    Anzi, non ne vedo proprio.

  16. verypipuffa permalink
    25 ottobre 2007 12:05

    Io non dico nulla, che non vorrei portarmi sfiga da sola…

  17. mantiduzza permalink*
    25 ottobre 2007 12:28

    mi hanno presa.
    MI HANNO PRESA.
    MI HANNO PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

  18. verypipuffa permalink
    25 ottobre 2007 12:41

    EEEEEEEEEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Rispondi

