Skip to content

COSI’ TANTO

15 ottobre 2007

Ci sono sogni che mi lasciano basita.
E mi fanno rabbia e tristezza e malinconia e senso di colpa e inadeguatezza, tutto insieme.
Mi sento separata tra felicità del sogno irrealizzabile -se non in sogno- e incazzatura cosmica perchè non si possono fare sogni tanto dolorosi.

Perchè ti amo tanto che farei qualsiasi cosa per vederti felice, più felice, per far scomparire i segni delle cicatrici -fisiche e non- e come ti dissi mesi fa, il vento tra i capelli e le lacrime che scendevano dietro gli occhiali scuri, sul molo di Reggio Calabria per andare a Messina, ricordi?

“darei qualsiasi cosa per fartela riavere, anche solo per un minuto, un abbraccio”

E tu allora mi dicesti “non voglio mai più sentirti dire una cosa così, ok?”, eppure lo sento, e lo sogno e poi mi giro nel letto e ti abbraccio.

4 commenti leave one →
  1. aless permalink
    16 ottobre 2007 00:50

    Che post dolce, manty… questo si che è amore vero…
    Un abbraccio!

  2. 16 ottobre 2007 09:58

    cavoli…tu sei preziosa mantiduzzina e mi auguro che lui lo sappia davvero, fino in fondo

  3. mantiduzza permalink*
    16 ottobre 2007 14:53

    🙂

  4. 16 ottobre 2007 17:00

    Un amore davvero profondo il tuo.
    E lui lo sa.
    Un abbraccissimo.

Rispondi

