Skip to content

ALTALENANTE

1 ottobre 2007

A tratti forte come Maciste, subito dopo fragile come cristallo.
altalena.jpg

10 commenti leave one →
  1. 1 ottobre 2007 12:50

    hmmmm certo che non è posizionata con giudizio l’altalena…..
    tutto ok mantidù?

  2. mantiduzza permalink*
    1 ottobre 2007 13:11

    @NYer:altalenante, appunto.

  3. 1 ottobre 2007 14:16

    poi passa anche questa…

  4. 1 ottobre 2007 14:29

    Ultimamente più che Mantiduzza sei Fotografuzza! 🙂

  5. mantiduzza permalink*
    1 ottobre 2007 14:32

    @ fabbiè: fabio, le foto non sono mie, mi piacerebbe molto essere così brava a fotografare, ma ahimè non è così…
    le trovo sul sito flickr.com, una community internazionale di foto! facci un giro…ci sono foto spettacolari!!

    @leucosia: spero davvero…

  6. Pittrice permalink
    1 ottobre 2007 15:17

    Ciao piccolè.
    Coraggio, l’altalena poi va anche su, mica sta sempre giù. Se ti può consolare anche io sto un pò dammerda.
    Ci risolleveremo.
    E chissà, magari presto potremo gustare una bella tisana sopra al mio mega divano 6 posti nella mia sala rossa….
    Ti sono vicina-issima.

    Cate

  7. pon pon permalink
    2 ottobre 2007 08:50

    uffi mantiduzza…a forza di leggerti ieri mi sono messa a piangere a fontana pure io senza sapere perchè e mi mancava la mamma il papà e il cane (e vivono a 4 chilometri da dove sto io col mio bello)!!! Che le lacrime siano contagiose o sarà perchè io invece la pillola l’ho smessa????
    un bacione lacrimoso

  8. mantiduzza permalink*
    2 ottobre 2007 08:59

    @ponpon: mi dispiace. ma io sto così in questo periodo.

    @pitty:grazie. ti sento vicina. ma il mattino è sempre difficile.

  9. pon pon permalink
    2 ottobre 2007 11:16

    me too…ti sono vicina 🙂

  10. 2 ottobre 2007 12:46

    e quando sei in alto, però, non scordare di sbirciare il panorama.

Rispondi

