Skip to content

TORNARE A BOLOGNA

23 settembre 2007

Domani mi impiccherò in ufficio.
E passerò la serata davanti ad una stupida televisione, con un libro in mano.
E mi mancherà un sacco questo mio fratello, e persino mia madre e mio padre, e tutti gli amici che ho rivisto in questo we.
Mi mancherà il profumo dell’erba che a Bologna mica si sente, e la chiacchierata con Sil al parco, e…

Possibile che mi senta come se dovessi partire per il fronte?

6 commenti leave one →
  1. 24 settembre 2007 09:40

    un lanciafiamme d’ottimismo, eeeh?? Yu-huuuuuuuu…

  2. 24 settembre 2007 11:57

    colpa dell’autunno, bellissimo, ma con un’aria un pò melanconica

  3. 24 settembre 2007 12:32

    è difficile allontanarsi da casa e dagli affetti di tutta la vita…ma bologna è bellissima, sei vicina al tuo blue eyes, e sono sicura che troverai un lavoro che ti dia delle soddisfazioni! ti mando un sorriso!!!

  4. Lavinia permalink
    24 settembre 2007 12:53

    Dai Mantiduzza che hai una gran bella voce

  5. mantiduzza permalink*
    24 settembre 2007 13:13

    …beh, lavì, di solito è più bella…se non devo tener schiacciati dentro gli effetti collaterali della Fedra 😉

  6. b.a. permalink
    24 settembre 2007 14:56

    se vuoi sentire l’odore dell’erba forse da me si sente

Rispondi

