Skip to content

AUGURI!

12 settembre 2007

Il mio papà oggi compie gli anni, ed anche mia zia.

Tanti auguri ad entrambi, che gli anni siano saggezza, ma con il sorriso.

Ecco qua un regalino per loro.

1295069170_00b77ca5b2_m.jpg

11 commenti leave one →
  1. 12 settembre 2007 13:56

    Auguri al tuo papà!
    Sabato compie gli anni anche il mio!

  2. 12 settembre 2007 17:29

    Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    🙂

  3. 12 settembre 2007 17:57

    si possono tirare le orecchiuzze?

  4. 13 settembre 2007 09:57

    allora è mio gemello…a parte l’anno che magari è lo stesso 🙂

  5. mantiduzza permalink*
    13 settembre 2007 10:01

    allora auguri NY!!!

  6. animapunk permalink
    13 settembre 2007 10:36

    auguri a tutti!!!! il coniglietto è una meraviglia..

  7. 13 settembre 2007 11:34

    abahubuabaububua bellissima la facciotta del coniglio!!

  8. 13 settembre 2007 11:46

    grazie 🙂 !!!
    a proposito: come va la tua vita dopo lo st…..e la laurea?

  9. mantiduzza permalink*
    13 settembre 2007 13:23

    @NY:
    beh, lunga da raccontare la mia vita dopo lo str… quasi un anno è passato e sono cambiate tante cose.
    innanzitutto la mia situazione sentimentale che ora è serena e stabile con BlueEyes conosciuto per “caso” e che pensavo fosse l’ultima delle relazione possibili.
    poi mi sono laureata, in un meraviglioso 4 luglio, con un soddisfacentissimo risultato, con i complimenti di tutti e la festa con gli amici.

    e poi la decisione folle, partire per bologna e trasferirmici, cercare lavoro e tentare i test d’ingresso per l’università in questa nuova città.

    una vacanza breve in calabria e sicilia, prima che il fuoco devastasse tutto, un po’ di ansie del non farcela, ma sono qua e tutto sommato sto bene.

  10. carlodreams permalink
    13 settembre 2007 14:53

    Casualità:
    mio padre oggi ammucchia sessanta primavere, stiamo preparando (complice mia sorella) la festa (intima ma calorosa) a sorpresa per stasera.
    Carlo

  11. 13 settembre 2007 15:45

    della tua laurea me ne ricordavo….seguii la cronaca…bene sono molto contento che tu sia uscita da quella brutta storia…
    per il resto in bocca al lupo

Rispondi

