Skip to content

WAITING

11 settembre 2007

39429083_3b76ff8104_m.jpg

Ora non resta che aspettare il risultato. Nulla può più essere cambiato, di quelle crocette.

5 commenti leave one →
  1. verypipuffa permalink
    11 settembre 2007 13:34

    Ekkee’ quella cosa?
    Quando avrai i risultati?

  2. 11 settembre 2007 13:35

    E io che pensavo che oggi non avresti dato tue notizie.
    Allora?
    Quando si sa????????
    Ah… ti ho mandato una mail per domani, fammi sapere!!!

  3. mantiduzza permalink*
    11 settembre 2007 13:45

    si dovrebbe sapere tra domani e dopodomani.
    c’è sempre la possibilità ORALE che non è SESSO ma COLLOQUIO. questo in caso io abbia totalizzato fra i 50 e i 70 punti (su cento) qualora invece io abbia superato i 70 punti…beh, sono direttamente passata…
    se ne ho fatti meno di 50…non ci voglio neppure pensare!

  4. mantiduzza permalink*
    12 settembre 2007 15:10

    ok, per 4 domande non ho passato il test.
    caccacaccacacca

  5. 12 settembre 2007 17:31

    No no no no no no
    Mantiduzza domattina ti cerco

Rispondi

