Skip to content

UN NOME UN PERCHE’

15 maggio 2007

Ho fatto QUESTO TEST e ho ottenuto QUESTO RISULTATO.

10 commenti leave one →
  1. 15 maggio 2007 12:09

    ma nooo
    lo sai che te lo volevo scrivere? Quando ho visto la mantide mi sono detta “beh…!!”
    L’ho fatto anche io il test…
    certo che….alla parte “lavoro”….
    proprio l’ALTRA COSA rispetto alla vespa dovevo risultare???
    :-*

  2. 15 maggio 2007 12:11

    Idem come Michela, ti ho pensato subito! Però non mi sembri una persona poco romantica…

  3. 15 maggio 2007 12:16

    anche io sono una formica lavorativa…anche se non direi proprio!!!!ahahaha

    Piffè…
    no, non sono romantica…non ci riesco proprio. anzi, ho il guinness dei primati nel distruggere tutti e dico TUTTI i momenti un pochino romantici che si presentano sulla mia strada: risate, imbarazzanti silenzi…
    no, non sono capace (e BlueEyes si incazza!!!!eheh)
    io sdrammatizzo, sempre sempre sempre. e il risultato è cinismo allo stato puro…
    poi quando sono da sola mi posso anche incantare a guardare i papaveri, i campi, le rondini…ma…

    comunque sembra che BlueEyes ci voglia lavorare…e sta ottenendo i primi risultati. piccoli, invisibili, ma risultati.
    😉

  4. 15 maggio 2007 12:26

    @Mantide:

    Certamente se ti sei scelta tale nick-name, un motivo ci doveva essere….

    ;-)))

    Per i miei risultati…

    Beh pensavo di peggio…

    Amore: Farfalla (e me lo aspettavo)

    Lavoro: Stercorario (non me l’aspettavo)

    Famiglia: Forbicina (me lo aspettavo)

    Casa: Formica (anche questo lo aspettavo)

    Tavola: Stella Marina (Gnam, Burp!!! Il più azzeccato)

    Ciao

    Maobao

  5. 15 maggio 2007 12:29

    ah, no, la formica era la casa!!!
    quindi per il lavoro?
    ah, si, la vespa…ma non ho letto il profilo…

  6. 15 maggio 2007 13:31

    Scontato, per te! A proposito: sto per postare. Sei chiamata in causa!

  7. 15 maggio 2007 19:32

    Mantide:
    sono io che sto dormendo!
    Ho finalmente fatto questo test trovato per i fatti miei e volevo venire a scrivere come sono saltata fuori e non ho trovato altro che il post dormiente.
    Così ho commentato lì.
    Ma non avevi messo di nuovo la foto della Mantide o ho sognato?

  8. 16 maggio 2007 13:57

    Una donna pericolosa… per accoppiamenti fatali.
    😛

  9. 16 maggio 2007 22:14

    Povero AJ.
    Mantide, ma che gli hai fatto?

  10. 17 maggio 2007 09:34

    @Lavì: e il bello è che non gli ho ANCORA fatto nulla!!!!

    ;P

Rispondi

