Skip to content

STANCA STANCA STANCA

26 aprile 2007
Stanca stanca stanca.
Ieri sera concerto del 25 aprile a pc, i MCR non sono più quelli di una volta, e neppure io, dato che dopo aver ballato saltato cantato per un’ora ero già sfinita. C’era Rachi con noi, abbiamo parlato parlato dei nostri dubbi futuristici, e poi chi si vede??? Il C, professore di fisica del liceo, accompagnato dalla consorte! Ci si ferma, ci si racconta, ci si saluta. E Rachi si mette a piangere.
Abbastanza surreale il tutto: la piazza pienissima di gente, Silvia e Fede che litigavano a due metri, Rik e Pi che bevevano adocchiando giovani ragazze, io che abbraccio Rachi, cosa c’è tesora, cosa c’è? -Ho paura- dice lei, e la capisco bene (leggi post precedente).
Sto passando ogni minuto libero sulla tesi. Sono soddisfatta perchè ne ho già scritta buona parte, vorrei finirla entro maggio, dato che la scrivo solo nei we in cui non vado da BlueEyes devo proprio farmi i complimenti da sola. (Si, perchè se non me li faccio io…Ma devo ancora sentire il proffico, come minimo mi dice "signorina, tutto da rifare!").
Mi metto a lavorare, va, anche se non mi piace, mi fa schifo, voglio studiare, voglio studiare, voglio studiare, voglio studiare. E che arrivi presto il 20 Luglio. (Perchè??? Perchè il 20 Luglio scade il contratto!!!) 😉
8 commenti leave one →
  1. 26 aprile 2007 10:12

    Allora un bel po’ di complimenti te li faccio anch’io.
    Sei bravissima.
    Sei intelligente, simpatica, divertente.
    Sei, pare, pure bella.
    Che altro?

  2. 26 aprile 2007 10:24

    ciao mantide,
    posso dirti una cosa? INVIDIAINVIDIAINVIDIA!
    i MCR non saranno più quelli di una volta (anche io amo cisco!)… ma mai che passassero da milano…
    LS

  3. 26 aprile 2007 10:32

    @lavinia: vediamo…potremmo aggiungere: ironica, sensibile, forte, costante, affidabile, leale, troppognocca, praticamente perfetta sotto ogni aspetto!

    @LS: ma Milano è ad un tiro di schioppo da PC!! potevi venire! ti ospitavo!!Ma un giorno pranziamo insieme???

  4. 26 aprile 2007 10:44

    Il post è surreale… sconquassato ma realista. Mi piace!

    Ha quel sapor
    di nostalgia
    della giovinezza
    che ancor c’è
    ma sta per andar via.

  5. 26 aprile 2007 15:07

    ero su verdespirito a leggere qualche nuovo post, e gira gira gira sono finito qui.

    Mi associo: sono stanco stanco stanco, di farmi sempre 8 ore in ufficio dove anche i vetri non fanno più passare la luce del sole, dove ogni finestra ha le inferiate, e soprattutto dove uscendo mi rendo conto che è arrivata la primavera ed il suo odore mi inebria e il mio capo mi BASTONA…

    ciao

  6. 27 aprile 2007 11:59

    stilnovo non è carino dire che eri su verdespirito….

    ihihihihih

    forza mantiduccina, scommetto che se tu non avessi 2356894582 di cose da fare diventeresti matta! (mmmmm…mi ricordi qualcuno 😉

  7. 27 aprile 2007 14:34

    A me Mantide non mi ha mai voluto conoscere… Mah…

  8. 27 aprile 2007 14:37

    non è vero Fabio, e lo sai bene. quando vuoi ci si incontra 😉
    devo capire se sei proprio come nel blog…

Rispondi

