Skip to content

NIENTE DI CHE

24 aprile 2007

Pausa pranzo.

Un po’ di insoddisfazione lavorativa: mi sembra di perdere del tempo e di non crescere (AJ stai zitto e non dire come passo le mie mattinate! ;)) Vorrei avere più tempo per la tesi (anche se oggi in treno ci ho pensato e sono esattamente 20 giorni da che ho scritto il primo paragrafo, e sono quasi a metà lavoro, quindi tutto sommato sono proprio brava e veloce…).

Ieri sera allenamenti, che ci voleva proprio, dopo 2 settimane di stop, mi hanno dato una carica enorme. Tornata a casa mi sono messa a lavorare alla tesi, e a chattare con sciocchi latin lover dalle tecniche becere 😉 e poi tante coccole telefoniche con BlueEyes.

Domani sera MCR in piazza a Piacenza, torno a fare la ragazza ribelle e pseudo-comunista, andiamo a ballare un po’ con Silvia. Stasera seduta depilation, con tanto di chiacchiere caffè e risate.

Ciao mondo blogghino.

One Comment leave one →
  1. 24 aprile 2007 14:23

    ;P

Rispondi

