Skip to content

DOMENICA MATTINA, TESI

22 aprile 2007

A casa da sola. Tutti dai parenti e io mi godo questi momenti di silenzio assoluto così inusuali tra queste mura. Finalmente riesco a scrivere alla tesi per più di mezz’ora consecutivamente, senza essere interrotta da fratelli madri padri criceti telefonate chattate etc etc. Domenica mattina. Splendido svegliarsi con lui accanto. Buongiorno BlueEyes, Buongiorno. Duecoccoledue, colazione, poi in stazione che lui torna a casa e io mi metto a tesizzare. Quanto sono brava e diligente.

Mi sono alzata, messa la maglietta scollata che avevo ieri sera, jeans e occhialichesenononvedo, sopra tutto un mega felpone rosso con il cappuccio.

Ho scritto un poco, adesso devo rileggere un po’ di pagine per capire cosa scrivere nel prossimo paragrafo, dal titolo Ladybird, Ladybird (qualcuno di voi ha visto il film?). Mi spiace essere sempre così fugace e poco, come dire, poco interessante…ma mi sento davvero sempre di corsa. L’altra notte ho sognato di essere in vacanza (magari!), al mare, e che mentre ero in spiaggia a prendere il sole mi rendevo conto che dopo 2 giorni ci sarebbe stata la discussione di laurea, che però la mia tesi era ancora all’inizio, dovevo finirla, stamparla, studiarla…e avevo solo 1 giorno e mezzo…ed ero lontana da casa… che incubo…

Meglio che mi rimetta a scrivere!

2 commenti leave one →
  1. 23 aprile 2007 13:28

    stai procedendo tra incubi tremendi e splendidi risvegli…
    Mica male… le coccole dopo l’incubo, sono gocce di melassa sul cuore.
    Un bacio da incubo!!!
    ;P

  2. 23 aprile 2007 13:54

    @AJ:hai ragione…incubi di notte e risvegli splendidi… (per lo meno durante il we!)

    e i baci da incubo come sarebbero, darling? ;P

Rispondi

