Skip to content

TOCCASANA

17 aprile 2007

OH!!! Che toccasana! Zero voglia di lavorare, regna in ufficio il dottor Cazzeggio, e arriva la nomination a fare questo giochino scemo per cui perderò un quarto d’ora di tempo giusto giusto per arrivare all’orario di andare a prendere il tram.

SONO: yosoyyo, e in me vivono 1000 me diverse.

TENDENZIALMENTE SEMBRO: forte. Sembro. E poi lo sono anche, è vero, ma a volte è bello non doverlo essere, non dover sempre stare pronti ad entrare in guerra, no?

FREQUENTO: un bellissimo moroso dagli occhi blu 😉 ,tanti amici, tante amiche…ma ci sono poche sere in una settimana per frequentare tutti coloro che vorrei. Famosa per i miei bidoni, l’hanno scorso ho vinto il primo premio ex-equo con Raki del torneo TIRABIDONI.

EVITO: le persone invadenti, i testimoni di Geova, i vecchi amici-conoscenze con cui non ho nulla da dire e con cui si cade sempre in un silenzio imbarazzante dopo i convenevoli.

AMO: il sole

ODIO: la nebbia e la pioggerellina fine

DETESTO: non sa-non risponde

RICORDO: le date stupide

RIMUOVO: i soldi che spendo. li rimuovo dalla mia memoria. e poi mi chiedo PECCHE’, PECCHEEEE’???

RESTO INDIFFERENTE: non sa-non risponde

MI COLPISCE: MrsPV che mi dice "ma io non lo lascio: con lui ho trovato una miniera d’oro: mi riempie di regali!!"

MI RILASSA: massaggi e subito dopo dormire, please.

CHIEDO: abbastanza

OFFRO: di più

SE MI DANNO 10: ringrazio 😉

SE DO 10:

IMPAZZISCO: censured

MI DEPRIMO: in pieno inverno.

MI VESTO: di solito prima di uscire si, mi vesto…

MI SPOGLIO: si, anche, ogni tanto.

MI ELETTRIZZA: nuove possibilità (che naturalmente poi si schiantano contro platani centenari)

MI DEMORALIZZA: il realismo di mia madre -thanks- che non ci mette nè due nè tre a prendere le mie buone illusioni di adolescente tardiva e distruggerle con prove razionali inconfutabili reali etc etc

MI PIACEREBBE: avere un cavallo, una casa in campagna grande grande e fare la contadina moderna, tipo agricoltura bio, uova bio, vini bio tutto bio. e poi avere una seconda vita di donna in carriera in grande città in paese straniero. Ma di più fare la fattrice di casa in campagna…e fare le torte e la marmellata. Insomma: Nonna papera, però più giovane e carina 😉

LA MIA MUSICA: it depends. Al momento Cure.

PAROLE PER IL SESSO: parole???

PROFUMO PREFERITO: calicantus

Bene, è arrivata l’ora di andarmene dall’ufficio. Mal di pancia mal di testa. Voglia di divano. Tra un’ora e mezza sono a casa…

2 commenti leave one →
  1. 18 aprile 2007 09:18

    i Cure? sono un pò (piacevolmente) stupita…. anche se pubblicano ancora, non sono esattamente della tua “generazione”… e come ci sei arrivata? Fratelli + grandi non ne hai, mi sembra

  2. 18 aprile 2007 10:10

    no, ho un fratello 15enne.
    ma ho cugini trentenni ottimi accompagnatori ai concerti… 😉
    e poi mio padre e mia madre mi hanno allevata a Cohen e Marini, Smith e Stones, Lolli e Mitchell!!

Rispondi

