Skip to content

DATEMI UNA SPADA II -diplomazia

26 marzo 2007

Che oggi ho dovuto chiudere la cintura un buco più in là, nel senso, in meno, nel senso che sono dimagrita di un buco di cintura, che se uno mi vede mi dice, ma scusa, allora prima com’eri, di chimavano Moby?

Che chissenefrega però, cioè della cintura, i suoi buchi e il mio essere dimagrita, non me ne frega proprio nulla.

Che meno male che ci sono panettiere ucraine che vendono superkrapfen superfarciti di supercrema, che anche se non hanno cambiato tanto il mio umore un pochino si, grazie anche a Silvia -SantaDonna- a parte che io parlavo e lei rideva quasi rotolandosi sulla sedia che, penso, grazie, bell’amica, ma poi si, alla fine ridevo anche io, due idiote.

Che meno male che stasera ho 4 ore no stop da passare in palestra prima con le dolci fanciulle poi con la mia squadra, che così voglio vedere se quando torno ho ancora la forza (che ti serve quando dici si comincia…) di essere arrabbiata e nervosa e unacordadiviolino, che dico perchè? Cioè, io so perchè ma so anche che è inkazzatura fine a se stessa, e mica fa bene.

Che adesso vado a fare la tassista, perchè il fratellino con la pioggia non può andare a scuola in bici, troppo faticoso.

My god, sono acida come un limone di sicilia. Che già saperlo aiuta, ma mica troppo. Mi vado a bere un litro di acqua e zucchero.

2 commenti leave one →
  1. 26 marzo 2007 15:58

    avevo lasciato il tuo blog in disuso… e invece vedo che adesso è più attivo che mai… bene!

    Io fossi in te, stasera mi berrei anche un paio di bicchieri di vino, così tanto per rilassarsi!

  2. 26 marzo 2007 23:23

    ciao impre!

    ebbene, dopo 4 ore di pallavolo, stanca stanchissima stanchissimissima, pronta per gettarmi nel letto, ebbene: ho ancora un pochino di quella forza lì. che se l’unisco alle 3 ore di sonno dormite ieri notte, alla giornatina acida di oggi vi consiglierei di starmi moooolto lontano.
    notte mondo bloggero.

Rispondi

