Skip to content

A DUE CENTIMETRI

25 febbraio 2007

Rieccoci.

Tornato il computer, formattato, pulito, asciugato, profumato. Proprio un bel computerino.

Perchè poi le cose capitano, tra capo e collo, non serve a niente cercarle. Capitano così, un pomeriggio di tardo inverno che poi inverno non sembra che è così mite, decidi che si, si può fare, cosa costa un messaggio? E così capita che ci s’incontra. Ed è una così bella sensazione abbracciarti dopo le mail, dopo i contatti davanti ai monitor. Così strano e bello e inaspettato che non lo scrivo, perchè anche se mi hai detto che non l’avresti fatto magari torni qua e leggi e poi ti monti la testa, oppure ti rendi conto e scappi via, oppure mi chiami e mi dici che hai messo la cera sui pavimenti, che non puoi uscire, o chissà…

Perchè quando mi hai scritto "io ci sono" ho chiamato Silvia e AiutoSilviaAiuto, senti cosa ho fatto, lui mi ha detto che c’è, capito? io mica me l’aspettavo. Silvi, sono agitata aiutoaiutoaiuto. E il concerto e la nebbia e le tue mani in macchina. E poi tutto quanto, ma non lo scrivo, nonono, non lo scrivo.

Ti dico tutto marted’, a due centimetri da te.

4 commenti leave one →
  1. 26 febbraio 2007 00:46

    sei tornata finalmente!!Un bacio

  2. 26 febbraio 2007 16:08

    Abbella de casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…

  3. 26 febbraio 2007 16:12

    Due centimetri? Sono troppi. Non possiamo fare 10? Sai che oltre a non saper ricevere critiche, sono anche infinitamente geloso… Fabietto

  4. 26 febbraio 2007 21:41

    uh uh aria nuova per la mantiduccia…aria di primavera mi sa 😉

Rispondi

