Skip to content

LISTA

17 febbraio 2007
  1. ancora con il pc in panne.
  2. non è vero che ho bruciato il finale di Blood Diamond, ho solo detto che Leo muore, e non è il finale del film.
  3. domani vado a sciare, nonostante mi sia fatta male ieri alla partita. ci provo, perlomeno.
  4. ho troppa carne al fuoco, tre possibili ong con cui collaborare (gratis, ahimè), la casa editrice che mi vuole. Martedì ho l’ultimo colloquio. Molto bene, comunque.
  5. la primavera sta arrivando.
  6. christian è tornato alla grande. non capisco cosa voglia, ma per ora va bene così.

Ciao blogosfera!

2 commenti leave one →
  1. 17 febbraio 2007 17:56

    Vai Mantidina; lo sai che ciò che ti succede sono prove tecniche di volo ?

  2. 20 febbraio 2007 18:44

    il mio pc pure si è sballato e dopo che si è connesso manda post e commenti a kazzo. oppure dice cose e poi dice che le ho dette io, come questa che l’ha detta lui ma sta dicendo che l’ho detta lui quando l’ho detta io.
    Ho un pc un po’ confuso.

Rispondi

