Skip to content

HO FINITO GLI ESAMI?

1 febbraio 2007

Se fosse successo 13 giorni fa, com’era in progetto, la notizia avrebbe assunto questi caratteri:

HO FINITO GLI ESAMI!!!!!

E in questo momento sarei stata ad ubriacarmi giù al bar dell’università -qualcosa di forte, barman!- e giù di alcool spogliarelli baci e abbracci e gioia.

Invece i piani non sempre vanno come dovrebbero. E ho finito gli esami, si, ma in ritardo di 1 giorno, dato che era ieri il termine ultimo per la consegna lilbretto per laurearmi ad Aprile. Ho finito gli esami, si, ma cosa cambia.

Ho finito gli esami.

Ho finito gli esami.

Ho finito gli esami.

Ho finito gli esami.

Ho finito gli esami.

Ma gli esami non finiscono mai!

Ah, cazzo!

6 commenti leave one →
  1. 1 febbraio 2007 12:00

    complimenti!
    ed ora al lavoro con la tesi!!!

  2. 1 febbraio 2007 12:18

    ma dai…mantide…stappa una bozza e pensa che hai scavalcato un altro steccato della tua vita e che, si, domani ne avrai un altro, ma intanto oggi hai messo un’altra bandierina sul tuo cammino…oggi, dai, non pensarci, oggi devi essere felice, oggi si festeggia…domani è un altro giorno, ma oggi HAI FINITO GLI ESAMI…
    se fossi lì ti trascinerei io al bar per farmi offrire una bottiglia…

  3. 1 febbraio 2007 13:26

    Fossi in te andrei comunque al bar a prendere qualcosa di forte..anzi di ancora più forte, per festeggiare gli esami finiti e per quelle cazzate burocratiche che per un giorno ti hanno fatto saltare tutto (fanculo)…
    cin cin!!
    Complimentoni!!

  4. 1 febbraio 2007 15:36

    Bestiolina mia!
    Dai che ci siamo!

  5. aless permalink
    1 febbraio 2007 22:56

    Congratulatiooooons! 🙂

  6. 2 febbraio 2007 11:30

    siamo sulla stessa identica barca. questione di tasse. e io mi sto facendo un culo come una verza sapendo che per marzo non ce la farò. trishtezza.

Rispondi

