Skip to content

PARTITA E (ex)TELEFONO

27 gennaio 2007

La partita è stata inguardabile, orrenda, ridicola, vomitevole, incommentabile.

Inoltre, facendo benzina, ho messo il cellulare sul cofano, naturalmente dimenticandomene nello stesso istante. Nel partire ho sentito un rumore strano…ma non ci ho fatto caso. Solo 3 ore dopo ho realizzato di aver perso il Nokietto, ma senza peraltro capacitarmi della dinamica dell’incidente. Totalmente resettato la furbata di averlo messo sul cofano.

Solo dopo ho ricordato. E, tornata sul luogo del fattaccio, l’ho ritrovato, ditrutto, batteria qua cover là cristalli liquidi liquefatti tutt’attorno. Per fortuna la SIM sembra integra. Ho perso solo la cinquantina di numeri che tenevo nella memoria del telefono. Ma sopravviverò.

2 commenti leave one →
  1. 27 gennaio 2007 11:47

    …c’è dipeggio..io dimentico sempre tutto…lunedì ho scordato il cellulare all’ipermercato e la mattina dopo (miracolo) l’ho ritrovato sepolto in un cesto di magliette da bambini che avevamo guardato con la piccola…

  2. 28 gennaio 2007 21:04

    Ah, sei tu che hai scritto allora quella famosa canzone… Come si chiamava? Ah, sì: I will survive?!

Rispondi

