Skip to content

COSA è SUCCESSO IN QUESTO MESE DI STAND-BY [ovvero:LA MIA VITA DI DICEMBRE]capitolo2:LE FESTE

11 gennaio 2007

Bene, feste passate all’insegna del "quando si torna a casa che devo studiare? quando? quando? quaaaaando???".

Parentilandia il 24-25-26. Che è andato bene, sisi, fa sempre piacere rivedersi dopo tanto tempo, almeno per Natale, maFrancescatunonvienimaiatrovarci, sizialosomadevostudiare, promettichevieniaPasqua, promesso. ARGH. Un sacco di cibo, un po’ di lacrime da chi forse non ci sarà più a Pasqua, commozione per stupidi regalitoccanimadisicuroeffetto, riassunti delle situazioni sentimentali fra cugine, passeggiata all’ombra del Monviso con mio fratello, un tempo meraviglioso. Uno scazzo galattico fra coppie, la sera di Natale, i miei e i miei zii, separazioni divorzi paci fatte. Io avevo tutti i libri con me e naturalmente non ne ho aperto mezzo.

Toscana il 30-31-1-2. Con cinque amici sui colli senesi, San Gimignano, Siena, Assisi, Pienza, Montalcini…un 4 giorni di traino forzato delle donne a visitare i casali castelli chiese paesi. Con Silvia che dice machecazzo, sono le 9 è vacanza perchè devo svegliarmi, echecazzo. Con Michele che è lento impiccato e non ha mai lavato i piatti. E poi gli scazzi dell’unica coppia, scoppiati in macchina al ritorno quando io facevo finta di dormire sui sedili posteriori. E Siena in piazza a Capodanno, la prima frase di Carlotta: non sono 3 uomini, sono 3 checche! parlando dei nostri tre compagni maschi di viaggio. Quattro bei giorni di stacco, e subito dopo un sacco di studio.

Qualche regalo inutile in più, chiuso negli armadi, qualche kg in più sui fianchi, ma quanto sono buoni questi frollini con yogurt e mandorle della COOP??

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: