Skip to content

AAA CERCASI CASA VIRTUALE

29 novembre 2006

Prima o poi si emigra.

Non ho mai scritto contro Kataweb, nè lo faccio ora, ma vero è che il servizio non è dei migliori.

Altro motivo per andarmene è il ficcanasaggio di cui ho già parlato in scorsi post.

Mi consigliate piattaforme alternative?

5 commenti leave one →
  1. 29 novembre 2006 10:28

    libero e blospot sono le prime due che mi vengono in mente….ma credo che il mondo internet sia pieno di case virtuali pronte ad accoglierti.
    L’importante è che dopo il trasloco ci comunichi il nuovo indirizzo 🙂

  2. 29 novembre 2006 10:42

    oppure deejay.it
    ma ti prego bestiolì….dicce dove vai però eh??

  3. 29 novembre 2006 11:05

    Splinder è molto versatile

  4. 29 novembre 2006 11:18

    Decisamente blogger, nella sua versione beta.

    E’ versatile, elastico, una gestione delle labels e dei commenti molto semplice, è facile cambiare il layout come piace a te, aggiungere foto, commenti, liste…

    https://beta.blogger.com/start

  5. 29 novembre 2006 23:48

    Io ho appena preso una seconda casa virtuale (http://scad.splinder.com/), che mi consente di avere un po’ più di gestione e personalizzazione. Dagli un’occhiata, magari potrebbe piacerti il condominio.
    Ciao

Rispondi

