Skip to content

DOMANI ECDL

16 novembre 2006

Domani esame ECDL. Sto facendo simulazioni su simulazioni. La cosa di per sè è innocua, risibile, così semplice che al primo appello sono stata bocciata. ‘azz.

Quindi sono qua, di fronte al pc, a impazzire su database, fogli di calcolo, documenti di testo.

Per svagarmi tra una mezz’ora mi metto ai fornelli e provo a cucinare risotto pere e gorgonzola. Vi faccio sapere come viene!

8 commenti leave one →
  1. 16 novembre 2006 11:21

    fai bene! cucinare è un ottimo modo per togliersi un po’ di stress…unito poi al mangiare….in bocca al lupo per l’esame!! ps: poi ci dai la ricetta!!!

  2. 16 novembre 2006 11:42

    lasciamene un cucchiaio tesò.
    Buona giornata

  3. 16 novembre 2006 11:46

    ma tutti e 7 i moduli nello stesso giorno???

  4. 16 novembre 2006 12:07

    dovrei farlo anche io.
    ora sto facendo un corso in ufficio di excel di base.
    ma io sono una capra col piccì.
    che odio!

  5. 16 novembre 2006 12:27

    nono…
    per fortuna la mia facoltà mi dà la possibilità di dare solo 4 moduli su 7, naturalmente senza conseguire il patentino ecdl.
    ma chissenefrega?
    quindi domani 4 moduli!
    ahhhhhhhh!!!!!!!

  6. 16 novembre 2006 16:57

    in bocca al lupo!! dai che poi sono 4 in meno…

  7. 16 novembre 2006 18:58

    tyche…come 4 in meno???
    ho degli esami che non sapevo??
    se domani passo l’ecdl me ne restano 2!!!

  8. 16 novembre 2006 21:15

    Ma non dovevi farci sapere come veniva?

Rispondi

