Skip to content

RIECCOLA!

15 novembre 2006

Giornate di lavoro giorno e sera. Oggi è scaduto il contratto e da domani si torna ad essere a tempo pieno una Desperate Studentella.

Luilostronzo è ancora a Iraq. Doveva tornare ieri, ma ha avuto dei guai con il passaporto, ora, non ho capito bene, ma dovrebbe tornare entro venerdì. Come dice Ophelì agli stronzi non succede mai nulla di male, per cui non mi preoccupo più di tanto. Ma. MA.

Appena torno lo vedo. Questo è certo. Ali nere e coltelli negli stivali, ma lo vedo. Non ho voglia di stare ad ascoltarlo, di sentire i suoi racconti e le sue scuse; voglio solo lui, il suo corpo, la sua stronzaggine, il suo guardarmi. Ancora una volta, ancora almeno una volta nessuna romanticheria, nessuna dolce finta promessa. Ancora una volta le sue mani addosso, lo specchio del bagno, i vestiti per le scale, le lenzuola, la luce dei lampioni in strada che entrano in stanza, e mi illuminano -qua sì qua no qua si-

Intanto che torni.

Noi ci si sente domani. ‘Notte mondo bloggaro.

19 commenti leave one →
  1. 16 novembre 2006 09:00

    Bestiolì…

  2. 16 novembre 2006 09:09

    Si, sei decisamente un caso senza speranza. Bah. Contenta tu…

    G

  3. 16 novembre 2006 09:11

    a ma allora quell’epiteto era affettuoso……..

  4. 16 novembre 2006 09:22

    ma sei proprio sicura?
    così facendo non ne uscirai mai!!!

  5. 16 novembre 2006 09:24

    nono, tomas, io lo sto aspettando con la motosega accesa in mano…
    appena torno lo faccio a pezzetti…

    GC, si, senza speranza…che vuoi farci…senza sperrrrrrrrraaaaaaaaaaaanza!!!
    =)

  6. 16 novembre 2006 09:31

    Come detto, contenta tu… il punto è che poi andrai avanti un paio di settimane coi rimorsi, i crucci, i “che cazzo ho fatto”, il sentirsi usata e sfruttata (vero, ma per colpa tua, non sua, sei tu che glielo lasci fare), per poi ricominciare.

    E la cosa peggiore è che finchè orbiti intorno al tizio, non troverai mai quello giusto, primo perchè non guardi con gli occhi giusti, secondo perchè quelli giusti hanno una strana tendenza ad evitare quelle che hanno casini in corso.

    Ma, come detto, contenta tu…

  7. NEWYORKER permalink
    16 novembre 2006 09:59

    passata la nottata?
    un cappuccino cara? ho cornetti e nutella per farti dimenticare….

  8. 16 novembre 2006 10:04

    ho messo su il caffè—
    ti aspetto!
    ah, la colazione è aperta al mondo blog!
    =)

  9. 16 novembre 2006 11:07

    sgranocchio ora qualcosa e pnto gli occhi allo schermo (il tuo, in questo caso). Non so nulla, non ho letto abbastanza, ma rimango qui e attendo …siamo al 16!

  10. 16 novembre 2006 11:47

    Bentornata!!
    Non andare..ho la sensazione che non sarà l’ultima volta, ma l’inizio di una nuova serie.

  11. 16 novembre 2006 11:50

    ciao tesora….
    oggi non mi funziona nulla uffaaaaaaa!!!

  12. 16 novembre 2006 12:28

    ale! ma ciao!
    come stai?
    io oggi sto ttt il pomeriggio di fronte al pc…se hai orecchie per intendere…eheh =)

  13. 16 novembre 2006 12:34

    aaaaa non mi funziona msn e neanche la posta aiutooooooooooo sono sola al mondo isolata salvami da me stessa….pleaseeee!

  14. 16 novembre 2006 12:35

    ok, ok…
    hai già provato a riavviare?
    ti mando un termos con il mio favoloso risotto…

  15. 16 novembre 2006 12:38

    ho provato ogni cosa ma mi risbatte sempre fuori ….morirò….chiama un corriere velocissimo per il tuo famoso risotto

  16. 16 novembre 2006 12:39

    OK, è partito..
    spero arrivi.
    io aspetto che il tuo pc torni a volerti bene.

  17. 16 novembre 2006 12:43

    io è da ieri che ho problemi con msn..forse oggi va. Hai già provato con il web messenger?

  18. 16 novembre 2006 12:44

    non mi vuole il mio pc non mi vuole più…..sig…il traditore!lo sostituirò con un mac..che tra l’altro è un grande amico di quel nano del mio Ipod ….

  19. 16 novembre 2006 15:47

    per la cronaca …ora tutto funziona a meraviglia…!

Rispondi

