Skip to content

POST VELOCISSSSSSSSSIMO

8 novembre 2006
  1. seconda di campionato. Perso 3-2. Su un 2-0 perdenti siamo arrivate ad un 2-2 e abbiamo perso il tie break 15-13. E la colpa, mia modesta opinione, va data all’allenatore. Ho giocato abbastanza bene, non ci lamentiamo.
  2. E ora a dormire, che è sufficientemente tardi.

3 commenti leave one →
  1. 8 novembre 2006 09:25

    “Vedere il suo nome criptato sul display del cellulare mi ha fatto perdere qualche battito di cuore.”

    Secondo me sei masochista, il che non è raro nelle ragazze, però ci dovrebbero essere dei limiti.

    Che fai, altri mesi di relazione clandestina, dolore, incazzature, sentimenti di non valere nulla et similia il tutto non per una persona fantastica che ti tratta con i guanti bianchi, ma per una specie di sanguisuga umana? Fai tu…

    G

  2. 8 novembre 2006 09:45

    tieni le distanze, è l’unica, altrimenti non è più finita…

  3. 8 novembre 2006 11:31

    lo so lo so lo soooooo!!!!
    ma ho così tanta voglia di abbracciarlo!!!
    pecccccchèèèèèèèèèèèèèèè??
    pecccccchèèèèèèèèèèèèèèè??
    aiuto aiuto aiuto aiuto. sto impazzendo impazzendo impazzendo impazzendo…impazzendo.

    in più stamattina chi mi spunta sul binario ad aspettare il treno?
    ANDREAILBIBLIOTECARIO! Un altro chiodo fisso! mi offre il caffè, chiacchieriamo, ma alla fine cosa vuole da me? vuole incasinarmi ancor di più la vita? o vuole starne solo attorno, e ogni 6 mesi rispuntare come un tarlo nella mia testa?

    nonono…oggi proprio non ci siamo.

Rispondi

