Skip to content

ELENCO -amò!-

5 novembre 2006

Non so se affrontare bene un solo argomento o elencarne vari che poi, eventualmente, approfondirò.

Data l’ora e il sonno la seconda che ho detto:

  • ho dormito un sacco oggi pomeriggio.
  • sono andata ad un musical organizzato dall’oratorio del Paesello, in cui la mia co-allenatrice/amica Elena recitava-ballava-cantava. Musical su madre Teresa. Bello, fatto molto bene, a prescindere dal buonismo/cattolicesimo intrinseco -bleach-. Una botta di ricordi. Belli brutti crudi caldi afosi sudati sporchi e rumorosi. [questo merita futuro post]
  • ieri sera serata amici-a-parlare-di-sesso. Ognuno di noi ha dato il meglio-peggio di sè in termini di volgarità-ilarità-doppisensi. Ridere riderissimo. E ho lasciato il mio cappello nella macchina di Marco. Così domani muoio di freddo.
  • domani lunedì; ho già sonno. Sveglia 6.45 doccia colazione vestizione stazione one one one. Lavoro e rientro. J. Allenamenti e a nanna. [di J. parlerò poi]
  • Stasera da Silvia, nella sua casetta nuova, sul lettone a raccontarci raccontarci con Milena Gabanelli a farci da colonna sonora. Mi ha smaltato le unghie di rosso pantera, che contro la tastiera nera adesso spaccano un sacco.
  • Adesso mando una e-mailuccia poi vado a nanna. Sono stanca distrutta, nonostante abbia riposato tanto.
  • Buona notte, mondo bloggaro, a domani. Fate i bravi e fate tanti tanti sogni d’oro.

    4 commenti leave one →
    1. 6 novembre 2006 09:40

      come sono le “unghie rosso pantera che spaccano” io non ne ho mai viste

    2. 6 novembre 2006 10:34

      temp…le unghie non sono color “rosso pantera” in quanto la pantera è nera, non rossa.
      le unghie sono rosse, da pantera…ehehe!
      magari oggi da casa faccio una foto e la pubblico…
      ahahah!! =P

    3. davide permalink
      6 novembre 2006 13:25

      Cara Mantiduccia il mio Paesello è Como City, mi han sempre incuriosito questi gruppi di circolo picwik tra Donne…
      Bacioni Mantiduccia… e non graffiare troppo
      davide

    4. 6 novembre 2006 15:42

      DAvidino Fentino..
      Como city non è poi così lontano dal Paesello, che sempre in Lombardia si spande…
      chissà che un giorno tra i tifosi non ci sia anche tu!!eheh.
      per quanto riguarda i graffi…le unghie sono corte corte!

    Rispondi

