Skip to content

POST INUTILE [ispirato da altro post di Erynwen]

31 ottobre 2006

Gli sms che ho nel cellulare. Ogni tanto faccio pulizia… Ora sono questi:

  • Sei sul treno delle 14.30 o quella che ho intravisto in stazione a Rogoredo non eri tu, ma una modella finnica? – RICCA 31/10/06
  • OK amore, estoy en el ginecologo para q me miren el coñito. Luegoirè a internet, a ver si nos vemosy nos echamos unas risas. Petons. – ANA PUTITA 31/10/06
  • Ciao. Cerco e ti faccio sapere. Credo di si. – RUBI 23/10/06
  • Domani pure mi si è liberato….. – VIP 14/10/06
  • …gabbiano piccioso…colomba piccionata…che ti ricorda??? eheheh… – SILVIA 9/10/06
  • Mi fai sognare ad occhi aperti. "E prego qualche dio dei viaggiatori…che tu abbia…un angelo bianco seduto vicino alla finestra…" Notte – MICHI 3/10/06
  • Ciao. Noi bene. Mare stupendo tempo stupendo meduse a milioni di milioni (però stpnd) -MAMMA 21/08/06
  • Mi spiace veramente che vai via, mi paiceva quando mi servivi scollata. – LORENZO 1/08/06
  • Ho sfogliato il diario di 4 superiore con il sorriso e un po’ di malinconia…sono felice che tu ci sia ancora! – RACHI 7/07/06
  • Ciao, ho saputo del tuo incidente, mi dispiace, spero tutto ok, ho seguito ciò che hai fatto in india, ti stimo. La tua cartolina…non ho parole per esprimere le sensazioni che mi ha procurato. Sei sempre nei miei pensieri, come in passato le ns strade torneranno ad incontrarsi, ne sono certo. FIno a quel momento, ti saluto, ti bacio e ti abbraccio forte, sicuro della consapevolezza dei miei sentimenti nei tuoi confronti. Mi auguro che anche tu possa provare la stessa cosa.tvb.fa – ??? (numero internet) 23/05/06
  • Avevi ragione..ho sentito la notizia della sposa di 104 anni. Spero che l’unione duri..si riferiva probabilmente al governo. E poi gli ha detto: se mi aiuti ti violento. L’amore è proprio cieco..sordo..senza denti..zoppo..con il parkinson. Buona giornata patata un bacio grande. – LUILOSTRONZO 3/05/06
  • Ti giuro amore un amore eterno..se non è amore me ne andrò all’inferno..notte franci ti iscrivo allo zecchino d’ora l’anno prossimo. bacio bacio – TEO 22/04/06
  • Avrei bisogno di sentirti..di vederti..di toccarti.. – LUILOSTRONZO 31/12/06
  • mi domando davvero come puoi non vedere quella luce che brilla dentro di te e che mi ha fatto innamorare della tua persona!guardati attraverso i miei occhi, scoprirai di essere molto più speciale di quello che credi, vedrai di cosa ti credo capace, saprai quanta fiducia ho in te e quanto forte e serena rendi me! notte – PIZZIFIGA 18/11/05
  • notte stellina… – MARTINA 29/01/05
  • oggi ho visto clown saltinbanco e fatine..che riempivano di tenerezza le strade del Paesello..ma mancava la fata più dolce. chissà dov’eri.. -TEO 22/11/04
  • Sono io che trovo te… – VANE 3/11/04
  • ma il cielo è sempre più blu…nana na na… – RACHI 28/10/04
  • Si chiamano prefiche, ignuranta! – PAPA’ 8/08/04

L’avevo detto che era un post inutile!

[ma avevate capito il titolo del post precedente??? GIN-EYE… cioè… GIN-OCCHIO!!!!]

8 commenti leave one →
  1. 31 ottobre 2006 17:07

    ginocchio????

  2. 31 ottobre 2006 17:39

    ma che gente frequenti???

  3. 31 ottobre 2006 18:34

    bitu, perchè?????

  4. 31 ottobre 2006 19:11

    Ogni tanto li rileggo anche io….però sono quasi 400!!!

  5. 31 ottobre 2006 19:46

    sara un post inutile ma adesso li hai qui….
    se un giorno li canellassi e poi una voglia improvvisa di leggerli ti prendesse sapresti dove trovarli.

  6. davide permalink
    1 novembre 2006 15:49

    Ciao Mantide, tutto bene?
    Ho trovato questa Poesia di Attilio Bertolucci…
    Eccola
    La rosa bianca

    Coglierò per te
    l’ultima rosa del giardino,
    la rosa bianca che fiorisce
    nelle prime nebbie.
    Le avide api l’hanno visitata
    sino a ieri,
    ma è ancora così dolce
    che fa tremare.
    E’ un ritratto di te a trent’anni,
    un po’ smemorata, come tu sarai allora.

    Un abbraccio
    davide

  7. 1 novembre 2006 22:47

    @leuco: vero!!! dimenticavo la tua perdita!
    @pelly: 400??? ma sei pazza? a parte che il mio cell-carcassa non ha così tanta memoria!
    @fent: bella, proprio bella. soprattutto questi due versi:
    E’ un ritratto di te a trent’anni,
    un po’ smemorata, come tu sarai allora.
    grazie.

  8. 31 dicembre 2008 08:34

    eFront-Интернет магазин Бытовой и компьютерной техники http://www.e-front.com.ua

Rispondi

