Skip to content

POST MENTRE MANGIO CENA

23 ottobre 2006

Il mio allenatore mi ha detto un "bravissima" e un "brava".

Volevo scriverlo. Non capita mica tutti i giorni, sapete. Uomo parsimonioso di complimenti, l’allenatore (a parte con S. ma non stiamo a sottilizzare). devo aver fatto qualcosa di veramente giusto. =)

E poi… Mi fanno male i due denti del giudizio superiori. Sarà che con la storia che ho lasciato Luilostronzo il Giudizio se ne vuole uscire tutto d’un colpo? E adesso, anche se ho ancora un sacco fame (la pasta che mi hanno avanzato era satura di sale e il gorgonzola troppo poco) me ne vado a nanna, che ho 7 ore e 4 minuti da dormire, se mi addormentassi ORA. Ma ORA non mi addormento, quindi dormirò ancor meno. Aiuto.

Però prima mi guardo un video. Per riconciliarmi col mondo. Ehehehehehehe. (Ale tu sai di cosa parlo!!)

10 commenti leave one →
  1. 24 ottobre 2006 00:33

    Bravissima e bellissma. sempre pallavvolo?

  2. 24 ottobre 2006 07:39

    Buongiorno!
    Dopo i tuoi ultimi post posso regalarti una sola cosa: un sorriso :-).
    Pensa, come ha detto qualcuno secoli fa, puoi donarlo a tutti e ne reterà ancora per te e per il prossimo che incontri…

  3. 24 ottobre 2006 10:01

    Come dice mia nipote: Bauuuuuua!
    Che sarebbe il suo modo per dirsi (da sola) Brava.
    Baua.
    Baua la mia bestiolina..

  4. 24 ottobre 2006 10:19

    buongiorno!!

  5. Ale permalink
    24 ottobre 2006 11:33

    si io so…..hihihihi!!!!
    bella la mia franceschina preferita!!!
    smack

  6. 24 ottobre 2006 11:58

    =))))))))

  7. 24 ottobre 2006 16:24

    Ciao !!!!!!vieni a votare il nostro sondaggio….stiamo diventando sempre più professionali….
    SEI IN GARA ANCHE TU!!!!!

    http://culo.blog.kataweb.it/culo/2006/10/sondaggio_2.html#comments

  8. 24 ottobre 2006 18:29

    io sto diventando curiosa….
    perchè immagino che il video sia di un certo cantante 🙂

  9. 25 ottobre 2006 13:32

    eh si leuco…
    sai, farei partire il programma “sputtanamento generale” che prevede pubblicazione di nome cognome numero di telefono mail e indirizzo…ehhhhhhhhh…ma non sono tanto stronza (nè tanto narcisa!!eheh)

  10. patrizia mombelli permalink
    27 luglio 2011 15:20

    E’ giusto dire ” mangio cena”?
    O e’ come dire…….” mi faccio i capelli” o ” scendo il cane che lo piscio?”

Rispondi

