Skip to content

ODE ALLA SFIGA

6 ottobre 2006

Ok, un disastro per la mia media, ma mantengo il mio buon umore.

22. Insomma…eufemisticamente una merda.

"Lo accetta?"

"Si". Non basterà mica una professorina dalle meches sbiadite e il rossetto stinto a farmi perdere d’animo.

Alla fine io ho studiato. Le cose le sapevo. (Non tutte, è vero, e naturalmente a me ha chiesto Germania e Svizzera che erano le cose che sapevo meno). Ho preparato un esame in 10 giorni. E la sfiga ogni tanto ci becca. L’altro giorno mi hanno regalato un 26, oggi giusta punizione. Non importa, non mi scoraggio. Sono quasi alla fine. Mancano solo un paio di bracciate. Sono brava. (Me lo dico da sola, perchè oggi non ci saranno tante anime pie che si congratuleranno con me).

Sono anche stata simpatica. E onesta. Alla domanda "con quale maggioranza la Germania accoglie la mozione di sfiducia del governo?" ho risposto: "Non lo so, non ne ho la più pallida idea". (ma che domanda è?????????????)

Ha insinuato che avessi studiato solo un libro di due, ma non è vero, io so di averli studiati entrambi. Se poi di 700 pagine di diritto la professorina simpatica va a beccarmi proprio quelle che ho bellamente fatto finta di non vedere, nel momento del ripasso… Che ci devo fare? Ode alla sfiga!!!

Ora torno a casa. [Ce la faranno genitori-fratello-oldman-amici a distruggere il mio nonostantetutto buon umore???]

9 commenti leave one →
  1. Ale permalink
    6 ottobre 2006 15:25

    dai dai un 22 va benissimo per una materia barbosa come questa….brava tesorina.

  2. 6 ottobre 2006 15:49

    ma no che non ce la faranno a distruggere il tuo buon umore! un 22 e’ uno voto dignitosissimo e valido.
    goditela ora! e lascia cosi’ com’e’ la scrivania, e’ un’ode alla creativita’ 🙂

  3. 6 ottobre 2006 19:08

    che ti importa … va bene così, ne hai tolto di mezzo un altro!!!!

  4. 6 ottobre 2006 19:08

    Complimenti!!!

  5. 8 ottobre 2006 03:14

    L’importante è superare l’esame! missione compiuta!
    del voto che te ne frega…

  6. Ale permalink
    8 ottobre 2006 15:59

    Sei fuggita all’estero?
    Mantideeeeeee dove 6iiiiiiii ????

  7. 9 ottobre 2006 14:17

    Mantidina… Dai: 22… Anche io l’ho preso. Ma 1 solo però! Quanto al resto, comincio a preoccuparmi: non ricevo notizie di tu sai cosa, e dunque sono in tensione…

  8. NEWYORKER permalink
    9 ottobre 2006 14:43

    ah bene, 22. non ti preoccupare non serve a niente avere una media alta…buon proseguimento

  9. 9 ottobre 2006 16:25

    ne resterà solo uno……
    :-DDD

Rispondi

