Skip to content

THE DAY BEFORE

5 ottobre 2006

Domani è il giorno dell’esame, e dato che dovrebbe esserci sciopero dei mezzi a milano, dovrò prendere il treno alle 7.21 (sigh) anche se l’esame è alle 12.

Ora vado a studiare, non prima del caffè, della doccia e di un saluto a voi tutti.

Inutile dirvi quanto poco sia preparata per l’esame, vero?

Proviamo…

=)

10 commenti leave one →
  1. 5 ottobre 2006 09:05

    quindi oggi è la giornata dello sprint finale…buono studio!

  2. 5 ottobre 2006 09:19

    Dai se ti può consolare anche io sono sotto esame.
    Oggi però il caffè lo beviamo da me 🙂
    buono studio

  3. 5 ottobre 2006 09:24

    Un mega in bocca al lupo!!! Vedrai che andrà bene!!

  4. 5 ottobre 2006 09:25

    Forza Mantide,
    falli fuori tutti con un colpo di genio!

    Merde! (alla francese)

  5. NEWYORKER permalink
    5 ottobre 2006 09:32

    quelle poche volte che ho dovuto studiare di legge mi son fatto certi sonni….che noia giurisprudenza!!!
    se non ci sentiamo in giornata: IN BOCCA ALLA BALENA (due in uno).

  6. 5 ottobre 2006 09:47

    coraggio Mantide!!! sei una grande e vedrai che domani darai un bel colpo di coda stupendo tutti! 🙂 Per oggi facciamo scorta di caffe’ e ogni tanto sorseggiamolo insieme. Ce la fai!
    e come si augura agli attori: Mucha Mierda!! (si augura cosi’ la buona sorte :))

  7. 5 ottobre 2006 09:53

    in bocca al lupo… e nella pausa caffè di metà mattina leggi il mio blog, perchè sei stata convocata.

  8. 5 ottobre 2006 10:00

    io ho la teoria che meno sai meglio andrá l´esame…ho fatto cosí e ho sempre preso voti fra il 28 e il 30 e lode….se sai tutto meno una cosa stai tranquilla che ti chiedono quella se invece sai 4 argomenti tranne tutti ti chiedono 4 quattro…mi sono laureata con 110 vedrai andra bene!

  9. 5 ottobre 2006 10:01

    Che gusto c’è ad andare preparati ad un esame? Mancherebbe il “brivido”

  10. 5 ottobre 2006 11:22

    a parte che non ho una media tale da prendere 110…va beh…qua la situazione è critica.
    Noia regna sovrana, devo ancora riassumere metà libro sull’ordinamente statale spagnolo e tutto il libro sulla transizione democratica dei paesi dell’est.
    ovvio che poi dovrei almeno rileggere gli appunti una volta e ripeterli…
    ARGHHHHHHHHHHHHH

Rispondi

