Skip to content

UOMINI…

28 settembre 2006

Ieri sera seratina Ammmmmmmore.

Doccia (arrivavo lì dopo gli allenamenti delle piccole), pizza. Poi si è abbassato di un poco la percentuale di purezza. 😉

Nel "dopo", nonostante mi sarei volentieri addormentata senza pensare al devotornareacasa imieinonsannochesonoqua domanidevostudiare, si è chiacchierato un po’.

Sembra che lui, finalmente, dopo 9 mesi di tentennamenti, abbia deciso cosa fare di questa relazione.

(Io dicevo le stesse cose da mesi!!!) Insomma, perchè allontanarsi da me per evitare di soffrire in fututo (quando, a quanto dice lui, io troverò un ragazzo splendidobellointeressanteintelligente e soprattutto della mia età), quando comunque nell’allontanarsi già sta male. Posticipiamo la sofferenza dell’addio (quanto la fà tragica!!!) a poi, mentre ora stiamo così finchè dura.

E chissenefrega dell’età, dlele bugie dette per incontrarci, del non poter andare in giro mano nella mano senza che i carabinieri ci fermino, del non poterne parlare con genitori (miei) figli (suoi), del non poter uscire con i rispettivi amici. Chissenefrega? Finchè dura dura poi si vedrà.

Io sbalordita, nel sentirgli dire queste cose. Non gli ho detto che sembrava di sentire me qualche mese fa, quando lui si ammazzava di pippe mentali e io cercavo di essere razionale. Gli ho fatto credere che fosse tutta farina del suo sacco. =)

E ora siamo qua. Mi chiama. Voce strana. Tentenna. Mi dice: "Scusa, ho sbagliato numero. Ti chiamo dopo".

Uomini…

12 commenti leave one →
  1. Ale permalink
    28 settembre 2006 12:02

    sono creature semplici….

  2. 28 settembre 2006 12:39

    diciamo così…diciamo..

  3. 28 settembre 2006 12:57

    L’indecisione sta ripartita in parti uguali nelle due metà del cielo.
    L’unico augurio è che le vostre rispettive indecisioni si somiglino: potreste non scioglierle mai e guadagnarvi un sacco di tempo insieme, senz’accorgervene.
    Prendila così, Mantiduzza verdolina.
    Affettuosamente.

  4. 28 settembre 2006 13:23

    Ophelì…al lavoro passi così il tuo tempo? a scrivere sui blog? ma il tuo capo lo sa? o sei tu il capo?

  5. Ale permalink
    28 settembre 2006 13:40

    sono donna e pertanto riesco a fare anche 4 cose contemporaneamente… lavoro,bloggheggio, messengeraggio con C., mangiucchio, (quando non c’è nessuno fumo anche..ma non dirlo a nessuno)

  6. 28 settembre 2006 15:08

    aia..lo sai cosa fa la mantide con i maschi???

  7. 28 settembre 2006 15:11

    bitu: sisi, lo so. stai attento: è pieno di mantidi in giro.

    ophelì: fumare fa maaaaaale!!!

  8. 28 settembre 2006 15:44

    arrivano sempre 6 mesi dopo … però arrivano (se sei fortunata!) … 😉

  9. 28 settembre 2006 16:06

    Comunque sono quasi sempre degli eterni indecisi.
    forse sta scritto nel loro DNA.

  10. 28 settembre 2006 18:41

    Ciao Mantidessa ,io stacco fra pochino….
    Ci si scrive tomorrowwwwwww…
    smak smak smak

  11. mantiduzza permalink*
    10 settembre 2007 16:48

    a rileggere adesso direi che doveva chiamare una delle sue amanti.
    che schifo.

  12. mantiduzza permalink*
    10 settembre 2007 16:48

    a quasi un anno di distanza…

Rispondi

