Skip to content

RICOMINCIO DA QUI

22 settembre 2006

Ricomincio da qui.

Un po’ m’imbarazza la pagina bianca. Mi mette in soggezione, mi intimorisce.

Ma c’era necessità di ripulire, cancellare, ricominciare. Ho abbandonato il mio precedente blog per un semplicissimo motivo: nel corso dei 4 mesi in cui vi ho scritto sopra dentro ed attraverso, troppe volte ho dato l’indirizzo del mio blogspace a persone che conosco in carne ed ossa, che vedo abitualmente, con cui condivido troppi momenti reali della mia vita. E così svariati amici conoscevano il mio stato d’animo ancora prima di vedermi, solo perchè avevano fatto un salto nel mio blog; oppure i miei genitori (ebbene si) sapevano se la sera prima avessi fatto sesso o meno, oppure conoscenti stronzi mi consigliavano corsi accelerati di lingua italiana…ogni volta che mi mettevo nella mia pagina personale pensavo "cosa scrivere che soddisfi tutti, che non sia troppo stupidobanaleadolescenziale per il cervellone di turno, che non sia troppo esplicito per mammà, che non sia troppo cattivo per l’amico rompipalle?"

In poche parole non potevo più scrivere di me come avrei voluto: a 360%. Con le mie giornate terribilmente down e con i miei sogni erotici più perversi (ahahah).

Così eccomi qua. Trasformata da Grilla ad (A)man-tide. Senza fotografie, questa volta.

Siamo sempre tra gli insetti, sempre tra creature verdi e schifosine.

Rimango sempre io.

Spero di potervi riavere tutti anche qua.

Ed ora si parte. ‘Notte mondo blogghero.

11 commenti leave one →
  1. 22 settembre 2006 01:29

    io adoravo i digimon… e questa greenmantimon mi piace molto. ottima scelta non miscelare troppo il diario virtuale e i ficcabecco reali… hai tutto il mio appoggio. e tutta la mia insonnia 😛 grazie per avermi indicato il tuo nuovo covo. da oggi dunque possiamo attenderci confessioni roventi?

  2. NEWYORKER permalink
    22 settembre 2006 09:15

    hai fatto bene, il blog è come lo psicologo, non deve avere nessun legame con il mondo esterno di nostra conoscenza….

  3. 22 settembre 2006 09:32

    la nostra riservatezza è tutta tua
    baci

  4. 22 settembre 2006 09:51

    se il motivo era quello hai fatto bene, io l’indirizzo del mio blog non l’ho dato neanche ai miei migliori amici ^_^’

    in bocca al lupo

  5. Ale-ophelia permalink
    22 settembre 2006 12:05

    ciao tesorino …
    grazie per la mail, mi ha fatto piacere essere inclusa tra i tuoi amici blogghettari.

    buon proseguo…

  6. 22 settembre 2006 13:26

    Dunque, con imbarazzo mantidesco mi unisco al coro di voci bianche (?) per il tuo nuovo spazio. Ammetto che l’altro insetto mi piaceva molto, però…

  7. 22 settembre 2006 15:32

    In realtà, se la volontà era far perdere le proprie tracce, è fin troppo semplice ritrovrati, basta aver seguito insieme al tuo un blog “amico” e prima o poi, fra i commenti, ti si ritrova 🙂

    G

  8. 22 settembre 2006 15:51

    un’annotazione per GC e gerard_bo:
    le mie tracce non volevo assolutamente farle perdere ai miei amici bloggari ma ai miei amici in carne ed ossa!
    che credo abbiano ben altro da fare che cercare le mie tracce in giro per il blogspace.

  9. 22 settembre 2006 21:57

    Grazie Grilla (oops, Mantide, mi devo abituare) sono già qui. Ti capisco, nessuno, ma proprio nessuno dei miei amici/parenti/conoscenti sa del mio blog. Non scrivo niente di sconvolgente, ma non mi sentirei più libera.

  10. Lalla permalink
    2 novembre 2006 14:48

    hahahahah si dice 360 gradi non 360 per cento!!!!!! hahahahahahaahahahahahahahahhaahhaha

  11. 2 novembre 2006 23:41

    lalla, questo è il nome della mia migliore amica di quando ero cucciolissima.
    mi fa piacere che tu abbia trovato questo refuso, nel primo post di questo blog. significa che hai letto attentamente e tutto quanto! che onore!

Rispondi

