Skip to content

GRILLA KILLER

18 settembre 2006

Ho due varianti. O l’uccido o continuo ad accudirlo.

Se scelgo la seconda è presto fatto, non c’è tanto a cui pensare. Continuiamo così.

Se scelgo la prima opzione invece devo decidere come farlo fuori. Potrei sopprimerlo in un secondo, premendo leggermente sull’arma. Oppure decidere di abbandonarlo a se stesso, vedere come se la cava senza di me. Lasciarlo agonizzare senza cibo nè acqua. Magari ogni tanto lo potrei anche spiare, dirgli ciaociao da lontano, con un ghigno cattivo. O magari con un sorriso colpevole pieno di lacrime. Perchè la colpa è tutta mia. L’ho messo in pericolo, l’ho esposto agli sguardi di troppi. L’ho mostrato, peccando di narcisismo. E ora non so come gestirlo, mi sfugge, mi scivola tra i tasti. Non riesco a controllarlo. Ho sbagliato io. Ma la pagherà lui per me.

Potrei anche farlo schiattare d’invidia. Inizio un’altra relazione, ricomincio da capo con qualcun altro, evitando gli errori fatti con lui. Potrebbe continuare ad esistere, gli dedicherei le energie residue, i tempi morti. Avrei un amante perfetto che nessuno conosce, se non lui e me. Ne morirebbe.

Posso invece scomparire anche io. Se io scompaio lui muore, ma forse senza soffrirne troppo.

Ci penserò questa notte.

Domani deciderò cosa fare di questo blog. Come continuarlo, se continuarlo.

Per ora vado a dormire.

12 commenti leave one →
  1. 19 settembre 2006 00:12

    Perché sprecare il tuo tempo. Trovatene un’altro. Pensa quale delle strade da te elencate, sia la migliore per te a breve e lungo termine.

    Il resto. se sta male o meno… non sempre ha il diritto di essere preso in considerazione.

    Ciao. e notte.

  2. ophelia permalink
    19 settembre 2006 11:20

    ciao grillina, oltre ad avere lo stesso umore nero abbiamo anche le stesse idee ultimamente…
    (a me dispiace se chiudi il blog).

  3. 19 settembre 2006 11:23

    Anche a me spiace se chiudi il blog ma ti confesso che forse è un male di stagione perchè in questi giorni anche io mi sono chiesta cosa scrivo a fare….

  4. NEWYORKER permalink
    19 settembre 2006 11:45

    ho pensato a lungo per un commento a questo tuo post…le cose che dici aprono una possibilità infinita di considerazioni sulle quali sarebbe improbo addentrarsi….quindi mi astengo. Voglio però dirti, circoscrivendo il fatto in sè, che se chiudi bottega mi/ci mancherai 🙂 ciao ciao

  5. Alessandra permalink
    19 settembre 2006 18:36

    giovedì mi riaffaccio ..spero di trovarti, ciao grillina 🙂

  6. 19 settembre 2006 23:13

    Sarà quel che sarà. La notte porta consiglio. Bye.

  7. 20 settembre 2006 01:04

    non chiuderlo.io non lo chiuderei se fossi in te.ciao

  8. 20 settembre 2006 04:39

    Mi piace il tuo blog…

  9. Anonimo permalink
    20 settembre 2006 15:11

    poche chiacchiere…..non è omicidio…..è suicidio!!!pensaci bene!!

  10. 20 settembre 2006 15:28

    Non ucciderlo. Non aver paura degli sguardi degli altri.
    Gestiscili.
    Un bacio

  11. 21 settembre 2006 00:12

    eddai… ci mancheresti…

  12. NEWYORKER permalink
    21 settembre 2006 09:20

    grillò che fine hai fatto???? siamo sgomenti

Rispondi

