Skip to content

MA VACCI VA!

14 settembre 2006

Ieri sera gli mando due SMS:

-Alla fine vado a nanna. giornatina di nervi tesi, me ne accorgo ora. Sono un po’ giù. Voglia di pangere e prurito al naso. Senza ragione precisa. Va beh, notte- h.01.13

-Due-lacrime-due e va già meglio..forse sono solo stanca. Notte- h.01.20

Telefonata mattutina , just now. Mi dice: "Non mi piacciono questi messaggi. Cosa c’è? Ce l’hai per qualcosa che c’entri con me? Non mi sono proprio piaciuti: non voglio tristezza attorno".

Giusto. Perchè non posso essere un po’ giù per una volta, non posso piangere due lacrime e dirglielo. Solo se sorridi vai bene. Se no, se sei triste, non dirglielo mica, non può sopportare tale peso emozionale, non può chiederti cosa c’è, non può spendere due minuti del suo fottuto tempo per consolarti/ascoltarti. Solo se stai bene lui c’è. Quindi sorridi, mia cara. Caccia in fondo le lacrime e sorridi tanto.

Ma vaffanculo, va…

12 commenti leave one →
  1. 14 settembre 2006 09:53

    sintesi adeguata.

  2. 14 settembre 2006 10:15

    d’accordo sul vaffanculo

  3. freakete permalink
    14 settembre 2006 11:08

    momento duro eh… siamo come le onde del mare, alti e bassi si susseguono! non ci pensare troppo.

  4. 14 settembre 2006 11:24

    Mandacelo anche da parte mia… anzi se mi dai il numero cer lo mando anche da parte tua :))
    Oggi mi sento Stella della Senna!

  5. picchioblu permalink
    14 settembre 2006 11:37

    Brava, ma diglielo un bel vaffanculo, guardandolo in faccia e sorridendo.E’ così terapeutico!!!

  6. 14 settembre 2006 12:35

    Fammi essere un po’ duro: non è colpa sua, è colpa tua, che ti aspetti qualcosa di specifico da una persona che non è in grado di dartelo. Cerca altrove.

  7. ophelia permalink
    14 settembre 2006 13:03

    tu sei quello che non c’è quando io piango……..ma io non posso accontentarmi se tutto quello che sai darmi è un’amore di plastica….

    C. Consoli

  8. 14 settembre 2006 13:40

    Ma vaffanculo eccome! Tutta la mia solidarietà (a te)!

  9. 14 settembre 2006 15:55

    ce l’ho mandato…varie volte, guardandolo dritto dritto negli occhi. un po’ arrabbiata, un po’ contenta.
    ma tanto scema!
    miss H. dove sei?????????

  10. vida permalink
    14 settembre 2006 16:52

    ma secondo voi che tipo di persona e’ una che scappa sempre di fronte ad un problema? che vuole sempe vederti allegra e basta?

  11. 14 settembre 2006 22:39

    è una persona che si merita un bel vaffanculo, no non un semplice vaffanculo, IL vaffanculo definitivo … eventualmente aiutati con una piccozza da geologo… anzi dammi il suo n che lo mando affanculo io

  12. NEWYORKER permalink
    15 settembre 2006 11:13

    questo sì che è amore !!

Rispondi

