Skip to content

POST AD PERSONAM =)

12 settembre 2006

Cosa ci fai ancora qua? Torna al lavoro! Non ti aspettano delle telefonate?

h.9.00 MSN "ciao tataaaaaaaaaaaaaaaa"

Certo certo… fancazzista! (io e te!)

Poi ci vediamo e sai tutto di me prima ancora che ti racconti… E allora scrivi anche tu un tuo blog almeno anche io so della tua vita, no?? eheh.

OPPURE, oppure, giovedì dopo gli allena usciamo e facciamo una sessione psicologicaraccontamilatuavita.

E allora in questo post ti dico delle news…forse non le sai ancora. FORSE!

  1. Ho male al culo. Edo ieri ci ha massacrate astutamente, il che significa "massacro senza consapevolezza". Non pensavo invece inizia a dolere. Da una parte mi scazza un po’ data la difficoltà a sedermi sul water, dall’altra penso sorridentissimamente che significa che qualcosa laggiù (chiamali muscoli, se vuoi) lavora… Lavorate, lavorate, piccoli muscoletti sfatti!
  2. Mi sono mangiata l’unghia del pollice sx, e con lei tutta la pellicina dello stesso. Fino a vedere sgorgare litri e litri di sangue. Ora sono privata di un pollice opponibile. E mi sento già un po’ inferiore sulla scala gerarchica dei mammiferi. Se avessi ancora i peli della settimana scorsa mi sarei messa a miagolare.
  3. Silvia, l’amica che oltre amica è anche deforestatrice, ha deciso di fare un cuscino con i peli della mia ultima ceretta.
  4. Ho dormito la mia oretta e mezza questo pomeriggio, mi sono alzata e ho mangiato mezzo melone e 4 amaretti.
  5. Mi è arrivata una mail dal mio ex. (quello della figuraccia di sabato, rimembri?). Mail cazzona in cui non dice nulla. NULLA!!! E allora non scriverla, no??? Bah, ex-morosi…Gentaccia.
  6. Adesso prendo la bici e vado da Chicco che mi doveva stampare degli stupidi files in PDF, che la mia stampante è morta causa fine toner nero. Lo so, lo so che il toner nero lo si può comprare…ma che sbatti…O è più sbatti fare un cd con i files, andare da Chicco, lasciarglieli, riandare a prenderli? Bah…almeno nella strada ci scappa un gelato. Ma adesso sarà già aperto Chiccuzzo?

Sei più felice ora???

Ciao M. Ci sentiamo dopo, magari. Torna al lavoro ora…

One Comment leave one →
  1. Michi permalink
    12 settembre 2006 15:35

    Se io nn faccio nulla tu che fai tesoro?!?!?!
    Mi diverto a leggere di te, è un modo come un altro per conoscerti meglio. E poi lo sai che mi piace sapere sapere sapere … Le vite degli altri sono sempre molto interessanti, si può scoprire di tutto!Ehehe!Cmnq quando vuoi facciamo una bella seduta io e te insieme in cui ti racconterò un pò di me!grazie del post tesoro, allora anche tu mi pensi!un bacio grande

Rispondi

