Skip to content

IL GIOCHINO2-IL RITORNO – LIBRI E FILM: L’ETERNO DUBBIO

11 settembre 2006

"Qual è il tuo libro preferito? E il film che ti piace di più?"

ARGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!

Domande temibilissime.

Di solito quando mi vengono poste nel mio cervello si fa il vuoto. Sembra che io non abbia mai letto un libro o usato il videoregistratore. Mi vengono alla memoria solo libri stupidi (il diario di bridget jones) o film cretini (american pie).

In realtà sono così tanti, soprattutto i libri, quelli che mi hanno profondamente segnato, che un elenco di cinque è sminuente.

Comunque ci provo.

LIBRI

  1. "Tokyo blues, Norwegian wood" Haruki Murakami
  2. "Inshallah" Oriana Fallaci
  3. "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" Mark Haddon
  4. "Quando Dio ballava il tango" Laura Pariani
  5. "L’amore ai tempi del colera" G.G. Marquez

…e mille mille altri…

FILM

  1. "El mar adentro"
  2. "Lucìa y el sexo"
  3. "Full metal jacket"
  4. "Le fate ignoranti"
  5. "Il favoloso mondo di Amelie"

..e mille mille altri…

E ora le persone malcapitate che continuino il gioco, se ne avranno voglia.

  1. Ophelia neofita del blogspace
  2. Zanahoria nonchè mia giovane cuginastra
  3. Anidride che frequento da ieri =)
  4. Andy l’angelo dalle black and white wings
  5. Impre Disp ovvero come non guarire mai da un raffreddore.
No comments yet

Rispondi

