Skip to content

11 SETTEMBRE 2001

11 settembre 2006

Risultato di anni di politica estera americana.

Nessuna giustificazione, è ovvio.

4 commenti leave one →
  1. 12 settembre 2006 21:27

    mai considerazione fu più giusta. ti seguo da tanto, senza scriverti mai, ma questa è davvero l’occasione giusta.

    s

  2. 13 settembre 2006 00:07

    torna quando vuoi.
    sono solo due righe su qualcosa su cui avrei da dire tante tante parole. ma in fondo non si può fare una graduatoria nel dolore dei morti e dei superstiti.
    se c’è una parte che può avere più ragione dell’altra (e non ne sono sicura) quelli non siamo nè noi nè gli USA.

  3. 15 settembre 2006 12:08

    hai provato a giustificare a te stessa ciò che hai scritto poco sopra alla luce della lettura del, da te adorato, libro delle Fallaci?
    …mi suona da ossimoro…
    Di quale politica estera americana parli?
    …quella recente, neocon-imperialcommercial di matrice bushfamily postreganiana o magari quella progressista, (pseudo)illuminata in kennedystyle cum sexy addiction?;-)
    e se la parte che ha torto fosse la stessa che ha ragione?…o se tutte le ragioni del mondo non ragionassero più?
    rispettosi saluti…

    R

    ps
    mi piace la montatura degli occhiali…

  4. 9 gennaio 2007 21:27

    @ il Progetto H.A.A.R.P abbia come scopo il cambiamento del polo magnetico e dell’asse di rotazione terrestre …

    e di conseguenza lo scioglimento degli immensi ghiacciai dell’Antardide…

    COMITATI SPONTANEI AUTONOMI NONVIOLENTI: SUBITO!!!

    Gli incredibili ritardi nella produzione del Motore di Schietti per produrre energia gratis e nella distribuzione della Serpentina di Schietti per produrre acqua potabile gratis, gli inverosimili attacchi contro Domenico Schietti, il promotore di 2010: Eliminazione Povertà, la persona più geniale ed innocua del mondo, un leader della nonviolenza, della tolleranza, della giustizia, sicuramente un pilastro della storia umana, secondo noi sono l’ennesima prova che c’è qualcosa che non va.

    Abbiamo provato a considerare tutte le possibilità per poter affrontare il problema e risolverlo. Ce ne sono apparse alcune, ma non ne escludiamo altre.

    1) L’umanità è in balia di un agente esterno, un altro genere vivente, una specie che ci è nemica e che riesce a controllare i punti nevralgici del potere, della scienza e della comunicazione. Può essere immaginato sia sotto forma di VISITORS che assumono le sembianze umane senza esserlo, sia come una essere mentale che riesce a controllare il pensiero di un gran numero di persone e governarle confondendole e mettendole una contro l’altra.

    2) Un elite di persone che hanno paura di perdere la loro posizione di privilegio e che hanno a propria disposizione tutte le principali risorse economiche, hanno organizzato su scala globale il fantomatico NOVUS ORDO SAECULORUM per tenere represse nell’ignoranza le masse e poterne disporre a proprio piacimento.

    3) L’utilizzo di oggetti o sostanze tossiche o nocive (televisioni, cellulari, droghe, …), alcune abitudini sbagliate ( eccessiva sessualità, alimentazione sbagliata, poca attività fisica) , la mancanza di rivali nella lotta per la sopravvivenza, le scuole nozionostiche ed ideologiche lontane dalla realtà,… hanno ridotto le capacità fisiche ed intellettuali del genere umano che si è disadattato all’ecosistema e non è più in grado di intendere e volere. 6 MILIARDI DI ANALFABETI FUNZIONALI in balia delle ideologie.

    4) La sovrappopolazione e la mancanza di spazio vitale hanno generato una lotta tutti contro tutti che ci sta portando all’autodistruzione. La cosidetta SINDROME DELL’ISOLA DI PASQUA, conosciuta anche in caso di sciagure come l’effetto panico che porta le masse a spingersi uno contro l’altra calpestandosi ed uccidendosi alla ricerca dell’ uscita.

    5) L’essere umano sopravvaluta se stesso ed in effetti a parte alcune rare persone che probabilmente a causa di geni diversi, hanno capacità superiori alla media, la maggior parte degli individui sono meno intelligenti di una qualsiasi altra SCIMMIETTA STUPIDA o specie vivente. Il genere umano è quindi una specie scarsamente intelligente che ha avuto la fortuna di avere le mani prensili con le quali si è potuto sviluppare costruendo utensili, ma purtroppo senza perdere le sue altre caratteristiche predominanti, tra cui la violenza, il primo tra gli effetti della stupidità.

    6) Alcune SETTE di carattere ideologico-scientifico-evoluzionista nemiche del genere umano (ingegneri scientisti, neonazisti biotecnologici, transumanisti, …) hanno molto più potere di quello che ingenuamente potrebbe apparire. La competizione, l’odio e la vendetta contro Dio, la natura e noi stessi.

    7) Sperimentazioni a noi sconosciute hanno condotto alla certezza che l’essere umano sia votato alla violenza ed alla distruzione e perciò alcuni gruppi ( Umani? GAIA? Una coalizione di umani ed altre specie viventi? ) cercano di impedirne lo sviluppo per evitare la distruzione dell’universo, cercando di controllare e limitare il fenomeno al pianeta Terra.

    8) L’essere umano come le paperette soffre di IMPRINTING e facilmente diventa vittima di mode, fanatismi, allucinazioni collettive e miscredenze di ogni genere. Con la globalizazione è avvenuto una sorta di imprinting globale che sta colpendo tutti indistintamente in ogni luogo e che ci ha portato fuori rotta verso l’autodistruzione.

    In ogni caso secondo noi si deve immediatamente firmare una tregua in tutti i conflitti e compattare il genere umano contro il nemico comune, qualsiasi esso sia.

    Se questo non è più possibile perchè abbiamo perso il controllo della nostra specie, vanno assolutamente formati gruppi di resistenza di base, COMITATI SPONTANEI AUTONOMI NONVIOLENTI, liberi da ogni struttura centralizzata, con una propria biblioteca di base con tutte le principali conoscenze ( tenendo conto che molte sono state falsificate dai nemici del genere umano e che quindi andranno sperimentate nuovamente).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: