Skip to content

CASALINGA SI…

8 settembre 2006

Alla fine mi sono dovuta arrendere. Come ho già scritto in passato, mia madre usa la "sottilissssssssima" tecnica del ricatto per farmi fare ciò che vuole. Ovvero: "Se non sguatteri in casa (tu che non lavori!) non usi la MIA macchina."

Indi per cui oggi mi sono trasformata nella moderna e lodigiana versione di Cenerentola!

Ho:

  • stirato
  • aspirato
  • lavato i pavimenti
  • cucinato
  • lavato i piatti
  • steso i panni
  • messo su un’altra lavatrice
  • lavato i bagni.

Direi che per le prossime due settimane non può lamentarsi, la genitrice, e la NEWcar mi è data di diritto, no?

Intanto stasera i miei se ne partono per andare a raccattare il fratellino (che da due mesi non vedo), e se ne stanno via il week end. Casa libera. Gioja et giubilo…

One Comment leave one →
  1. ophelia permalink
    9 settembre 2006 15:11

    io avrei una discreta quantità di panni da stirare … hem la macchina te la presto volentieri.. se passi da Firenze suonami.
    Ciao 🙂

Rispondi

