Skip to content

PRIME COSE

3 settembre 2006

Primo giorno di casa.

Ho dormito, disfatto le valige, mangiato carne alla griglia, preso un Aulin, chattato in MSN, fatto qualche telefonata, mandata qualche mail.

E ho ricevuto una telefonata, in risposta ad un mio brevissimo SMS. Mi dice:

-Ricordo ancora il tuo numero a memoria, dopo un mese.

Questo significa che l’aveva cancellato.

-Mmm. Come stai?

-Hai voglia di vedermi?

-E tu?

4 commenti leave one →
  1. 4 settembre 2006 13:29

    Ciao Grilla bentornata anche tu, col tuo sorriso dolce ed il tuo culo da balenottera (ma non ci crediamo…secondo me sei ipercritica verso te stessa)

  2. 4 settembre 2006 13:34

    SEI STATO SCELTO.
    NON TI ARRABBIARE CON ME, PERCHE’ NON HO INIZIATO IO!

    http://cronachediunimprenditrice.blog.kataweb.it/cronache_di_unimprenditri/2006/09/giochiamo.html

  3. zanahoria permalink
    4 settembre 2006 13:59

    Porca miseria,dopo addirittura un mese?con tutte quelle che deve ricordarsi?Si vede che ci tiene……….Cara mia,cestinalo.Hai voglia di vederlo?NO!Dammi retta per una volta.:-P Buona fortuna.

  4. 4 settembre 2006 16:09

    l’Aulin fa male!

Rispondi

