Skip to content

SODDISFAZIONI

28 luglio 2006

Sono due sere che sto proprio bene.

L’altro ieri sono andata a quella grigliata di cui ho scritto, dove conoscevo solo una persona, non avevo voglia di andarci, ma alla fine l’ho fatto. Mi sono divertita e ho conosciuto persone divertenti ed interessanti.

Ieri sera, invece, con amici collaudati, a sentire un tributo a De Andrè. Bellissimo. Un mondo meraviglioso quello delle sue canzoni. Ogni volta che ne ascolto una ne trovo nuovi e mai colti versi… E poi pub fino alle 2, sdraiati sull’erba, con pentolone alcoolico a cui attingere. Bello.

E poi il messaggio di stamattina, collegato ad un discorso che risale a sabato scorso, che si intreccia in questi giorni, che è continuato ieri sera: "la verità è che provo una forte attrazione intellettuale verso di te…e la passione conduce a soddisfare le proprie voglie.."

Bello. No? Mi sono sentita lusingata, forse più che da un qualsiasi complimento sulla mia presenza. Anzi, sicuramente. E poi scritto da una persona che stimo molto…

Ahhhh, soddisfazioni…

6 commenti leave one →
  1. NEWYORKER permalink
    28 luglio 2006 09:56

    in bocca al lupo !!

  2. FEDE permalink
    28 luglio 2006 11:28

    e come no!
    sono felice per te anche se non ti conosco…però mi fa piacere sapere delle belle cose!
    buona giornata e tanti auguri!

  3. johnsnow permalink
    28 luglio 2006 11:45

    pensiero intenso…

    da verificare in seuccessivi “incontri”

    js

  4. 28 luglio 2006 14:25

    mannaggia, ma che gli fai a sti ometti?!

  5. 28 luglio 2006 15:02

    grilla ammagliatrice!

Rispondi

