Skip to content

NEGATIVITA’ ODIERNA

20 luglio 2006
  • sveglia ad ora tarda. Sonno indicibile.
  • il capo fa finta di non aver ricevuto dei documenti per la mia busta paga (mi deve 362 euro in più)
  • il caldo dà alla testa ai clienti: uno mi chiede di scrivergli un messaggio "piccante" sulla bustina dello zucchero. Io gli disegno un peperoncino e lui mi dice che non ho capito. Un altro, con fare languido, mi chiede "la braciola è di maiala?" e mi strizza l’occhio.
  • arriva la piccola figlia del capo. La cucina si blocca: i cuochi (nonni della piccola) si eclissano con la bambina. Rimango alle prese con clienti accaldati, piatti da lavare, pietanze da servire. Faccio il doppio del lavoro.
  • litigata con la genitrice.
  • sonno pomeridiano.
  • viaggio in macchina in cui a momenti stiro una signora in bici. ‘azz
  • seconda litigata con genitrice
  • decisione di andare in piscina. cambio repentino d’idea, solo per una mancanza di coerenza.
  • terza litigata con genitrice.
  • lavaggio piatti.
  • postaggio di questo post.
  • sonno serale.
  • preparazione per uscire. contro voglia.
3 commenti leave one →
  1. 20 luglio 2006 21:48

    E un saluto agli amici?

  2. 20 luglio 2006 21:50

    io devo andare a una festa e vestirmi o di verde o d’oro. odio le feste a tema

  3. 21 luglio 2006 13:46

    *Regalino*

    Quando sei di malumore, leggiti le striscie di Eriadan (www.eriadan.it), il mio webcomic preferito. 🙂

Rispondi

