Vai al contenuto

WEEK END

17 luglio 2006

Ho fatto il primo bagno salato di questa stagione estiva. Tra la bolgia dei vacanzieri del week end, sdraiata sulla sabbia roventissima della riviera ligure, con il mare che, fortunatamente ed almeno fino a domenica nel primo pomeriggio, ha retto all’ondata di gente e non si è presentato troppo male. (Anzi, la verità è che sabato il mare era una favola!!)

Un caldo indicibile, tant’è che sabato notte ho dormito sul pavimento. Comodiiiissimo.

Con i nonni tutto al solito: mio nonno non sente e quindi si fa ore e ore di monologo, mia nonna è una stellina. Siamo state a mangiare il pesce, solo io e lei, per raccontarcela un po’, dato che non ci si vedeva da natale.

Ho mandato un sms al mio ex-storico, che ho conosciuto proprio su quella spiaggia, e che non sarebbe stato strano vedere spuntare all’improvviso dal lungomare, dato che da 25 anni continua a fare le vacanze nello stesso paesino. Gli chiedevo se fosse a casa o al mare, giusto per evitare di continuare a guardare in lontananza se vedessi qualcuno che camminasse come lui. Non mi ha risposto. Cariiiino.

Il ritorno in treno, da solo, meriterebbe un post a parte, ma perchè rovinarsi il lunedì mattina rivangando pensieri poco felici sulle FS? Basti sapere che a Pavia avevamo 102 minuti di ritardo. Vabbè.

Mi sono abbronzata assai. Bene bene.

9 commenti leave one →
  1. 17 luglio 2006 09:47

    Cioa Grilla. Ma sei tu nella foto?
    Sei proprio un bel tipetto. Complimenti

  2. 17 luglio 2006 10:08

    ma grazie cari tereza e tomas! eheh
    ma voi nn eravate in ferie???

  3. 17 luglio 2006 10:17

    No no, se fossi tu ti avrei chiesto di sposarmi. Pertanto, non sei tu. Anche se, visto che continui a sognarmi, mi pare di capire che oramai sei proprio presa da me. E come darti torto? In fondo, sono irresistibile… :-))))))

  4. 17 luglio 2006 11:25

    un giramondo il tuo ex storico, non c’e’ che dire..;)

  5. 17 luglio 2006 11:33

    Fantozziadi ferroviarie?
    Credo che allora il posto sia d’obbligo. Ormai sei così importante che i tuoi fan hanno grandi aspettative.

  6. 17 luglio 2006 13:58

    beata, io il primo bagno il 31 luglio (spero)

  7. 17 luglio 2006 14:22

    Siamo in vacanza ma con episodica possibilità di connettersi.
    Sei proprio bella

  8. freakete permalink
    17 luglio 2006 16:07

    ahhhh il mare, quando non è affollato, come rilassa, come spazza le inquietudini e le ansie, come entra a contatto con l’anima e la ripulisce, come un filtro naturale. Come libera!

  9. 17 luglio 2006 18:12

    no, scad, nessun post per le fs. non se lo meritano neppure.
    grazie t&t, sempre carinissimi…

Lascia un commento