Skip to content

PUBBLICITA’

4 luglio 2006

Dlin dlon, pubblicità!

http://zanahoria.blog.kataweb.it

E’ il blog della mia cuginetta che, finito il terzo anno di liceo, ufficialmente in vacanza, non ha un benemerito da fare, e allora scrive…

Si può fare pubblicità a un blog in questa maniera? E’ lecito, morale, giusto? O sono raccomandazioni? Giuro che però non ho avuto prestazioni di alcun genere da mia cugina. Non mi ha corrotto.

Se mi dite che non è lecito secondo la deontologia blogghera cancello il post (e intanto un po’ di pubblicità l’ho comunque fatta…eheh).

5 commenti leave one →
  1. 4 luglio 2006 10:07

    Secondo noi è lecito…….

  2. 4 luglio 2006 10:14

    sei peggio del nano malefico di arcore….
    ci mancano anche i blog ad personam…
    ovviamente skerzo…
    ..ops scusa..niente k..

  3. 4 luglio 2006 15:27

    Almeno dicci se quel blog ti piace oppure no! ^___^
    Io intanto inveirò un altro po’ per questo dilagare di blog su Kataweb che col mio Firefox hanno difficoltà di visualizzazione. 😛

  4. 4 luglio 2006 15:34

    hytok, che blog? quello di mia cugina? beh, in quanto mia cugina mi piace a priori, e poi, fino ad ora, si, mi piace, lo trovo carino e scritto bene.
    e non parlarmi troppo informatico che non capisco.

  5. 4 luglio 2006 15:50

    Lo dicevo perchè pare che lei abbia più fame di te, fra torte e lauti banchetti la tua pesca impallidisce. 😉

Rispondi

