Skip to content

ANDREAILBIBLIOTECARIO

4 luglio 2006

Ho dormito 10 ore.

10 ore!!!

Ieri sera sarei dovuta usiscre con Andreailbibliotecario ma alle 21 mi chiama chiacchieriamo un po’, poi mi dice che vuole capire…capire cosa???

Non siamo mai usciti insieme. Solo sguardi, battute, un caffè (UNO!!), telefonate mail e sms. Mai nulla di personale nè di privato. Solo e sempre banalità e superficialità. E molta malizia.

Non nascondo che mi sia sempre piaciuto.

CHE COSA DEVE CAPIRE???? Me li trovo tutti io gli uomini con il neurone? Poi pensano e ne vengono fuori dubbi e domande!

Al telefono ieri i suoi dubbi si sono espressi così:

-Sono cogitabondo [cogitabondo, sisi, ha detto proprio così, NdG]. Vorrei sapere, ma se noi usciamo e poi, per caso, io entrassi nelle tue mutandine [giuro, l’ha detto], tu non sarai una di quelle che si aspettano la telefonata il giorno dopo, il messaggino, la relazione, vero?

Lo devo ammettere. Che entrasse nelle mie mutandine non sarebbe stato poi così disdicevole, ma mettere i paletti prima di ogni eventuale uscita…cazzarola, meno romantico di un gongoliere che scatarra in Canal Grande!

Come si può ben immaginare non siamo usciti: sapete, lui era stanco (un cadavere). Ci siamo salutati dicendoci "Ci sentiamo". Come del resto in tutte le nostre telefonate da 3 anni a questa parte.

13 commenti leave one →
  1. 4 luglio 2006 08:55

    tre anni!!!! uno che pensa per tre anni magari è andato un attimo fuori tema…

  2. 4 luglio 2006 09:02

    Che uomo triste!

  3. 4 luglio 2006 09:08

    spezzo una lancia in favore dei bibliotecari! non sono tutti così, giuro, io almeno non lo sono!!!!!

  4. 4 luglio 2006 09:10

    NO Grilla. Mi oppongo. Un conto è iniziare a uscire con uno e scoprire poi che è pazzo patentato, un altro è decidere di uscirci sapendo già che lo stato dei neuroni è precario.
    Avevo scritto un post sul temuto sms di buongiorno, se riesco te lo recupero!
    baci

  5. 4 luglio 2006 09:18

    temp, andreailbibliotecario è stato tale solo in servizio civile… ora è un imprenditore…

    impre, l’avevo letto il tuo post, grazie mille!

  6. 4 luglio 2006 10:01

    in bocca al lupo per l’esame!

  7. 4 luglio 2006 10:09

    ma lascialo perdere il cogitabondo…mi sa che proveresti di + ad avere una relazione con una pesca…sicuramente è + succosa!!!

  8. 6 luglio 2006 18:30

    Ma esistono davvero esseri così o sono frutto di qualche bug di Microsoft?

  9. 6 luglio 2006 18:36

    Complimenti davvero. Ricordo quando vivevo anch’io questi momenti così concitati di ripasso frenetico e poi, appena passato l’esame mi sentivo svuotato totalmente e forse un po’ deluso, perché di quello che avevo studiato mi era stato chiesto pochissimo… e magari l’unica cosa che non avevo studiato.

  10. Roberta permalink
    6 luglio 2006 22:36

    se a me uno mi avesse chiesto una cosa del genere, invece che le mutandine gli avrei fatto vedere la cintura di castita’ chiusa a tripla mandata! oppure gli avrei fatto una battutaccia delle mie…e non per motivi moralisti, ma perche’ un tipo cosi’ non si merita, dico, non si merita neanche di usare la parola “mutandine”, imbecille com’e’.
    e si’ che gente strana ne ho conosciuta anch’io…

  11. Roberta permalink
    6 luglio 2006 22:42

    ahhh…non avevo notato i tre anni!
    comunque anch’io mi sento cogitabonda: un uomo di un erotismo cosi’ raffinato, ma cosi’ raffinato…secondo me questo qua si ammazza di seghe (avra’ per caso i calli alle mani?)

  12. DMF permalink
    7 luglio 2006 12:33

    @Roberta

    Ahahah… sulla tua ultima affermazione mi trovi d’accordo.

    Si, mi sembra un uomo un po’ triste. O, perlomeno, quella telefonata è stata un pessima caduta di stile.

    Non ci siamo.

  13. Roberta permalink
    7 luglio 2006 16:46

    no, non ci siamo proprio…
    grilla: hai vinto il mio elmetto attira-stronzo!

Rispondi

