Skip to content

SIGNORI

28 giugno 2006

Signori, buongiorno!

mi tuffo sulla caffettiera, poi mi metto a studiare-sudare. Alle 10 ho un "brunch" sociale (AHAHAHAHAH), poi al lavoro.

Buona giornata, torno presto.

2 commenti leave one →
  1. simona permalink
    28 giugno 2006 08:39

    anche io studio-sudo… carino il blog, alcuni post sono veramente “letterari”… anhe io ne avevo uno… Mi sa che mi hai fatto venire la voglia di scrivere nuovamente…
    ciao e buon studio!

  2. FEDE permalink
    28 giugno 2006 09:01

    ehi….tutto di un fiato ho letto i primi post e quest’ultimo dove lanci i buongiorno…
    sei una tipa veramente simpatica….e tua madre!! tua madre!!! CHETAGLIO DI DONNA!
    Ma dimmi..hai mai pensato a una vita senza di lei? io una volta ci ho pensato…e non lo farò mai più! !
    Se mi permetti ti inviio un augurio per il tuo studio-sudio!

Rispondi

