Skip to content

FROM COREA

23 giugno 2006

"Hi, I’m Uhm, from Corea!"

In realtà è from Milan, ma lui e coreano, e sta girando per l’Europa, a trovare gli amici conosciuti in India e visitando il vecchio mondo.

Mi ha appena telefonato, non sapevo fosse in Italia. Domani ci incontriamo a Milano e poi andremo a trovare Lucia su a Vercelli.

Io andrò mai in Corea???

4 commenti leave one →
  1. 23 giugno 2006 10:36

    Beh si… la mobilia italiana dovrebbe essere apprezzata lì! baci… stai sorridendo?

  2. 23 giugno 2006 10:40

    sisi…grazie imprenditrice! =)
    come sta andando il grande giorno? qua si fa il tifo, altro che mondiali!!!
    ora scappo laggiù: -36 =)

  3. 23 giugno 2006 13:12

    ti ho nominato su un post. Vai a vedere quando torni!
    Cerco di non pensarci… alle 18 sarà tutto finito.

  4. 23 giugno 2006 17:19

    DISASTROOOOOOO!!! ho per sbaglio cancellato il post e anke il tuo commento. Ma l’ho salvato in extremis. Puoi riscrivermelo per cortesia? Dicva così: ti farei rispondere da mia madre… ho sempre pensato che fosse una mamma sui generis…
    il tuo post mi è di spunto per quello che sarà il mio prossimo, cioè: mamma degenere.
    anch’io vorrei una mamma così…o forse no??

Rispondi

