Skip to content

SILVIA

20 giugno 2006

Questo è un post per dire grazie.

Grazie per esserci sempre, per saper ascoltare così bene, per non giudicare mai.

Per avere parole leggere per dire la tua, senza mai prevaricare quelle che possono essere le posizioni altrui. Grazie per la profondità con cui pensi tutti i tuoi pensieri, grazie per i messaggi del buongiorno, per quelli tra un cliente e l’altro, in pausa pranzo. Grazie per tutto. Grazie per le serate fuori che poi si concludono con le mezz’ore di chiacchiere in macchina, per Parigi, per LaStoppa, per i pettegolezzi =)

Grazie per la telefonata di stasera, non eri ancora in macchina e già al telefono con me…

E scusa se io non riesco a fare lo stesso, scusa se parlo molto più di quello che ascolti, scusa se a volte la parola IO ricorra troppo spesso nelle mie frasi.

Ti abbraccio tanto forte.

One Comment leave one →
  1. silvia permalink
    4 luglio 2006 15:53

    … e io cosa posso dire… sei una persona speciale e ascoltare quello che hai da dire non può far altro che insegnarmi a capire quelle cose che non conoscevo.. cose che spesso ho ignorato.. da te sto imparando a credere un pò di più in me, prendo esempio da te e il mio pensiero arriva a te ogni volta che voglio che qualcuno ascolti ciò che ho da dire.. ogni volta che voglio farmi sentire… amicizia…. uno dei più grandi scambi che ci siano, e con te è un piacere scoprirla!!! ciao testina!!!

Rispondi

