Skip to content

BUONA NOTTE

19 giugno 2006

Oggi sono proprio stanca e mi sa che me ne vado a nanna tra poco.

Ricordando l’India, lo scorso anno, tutte le persone che là vi ho incontrato, tutto quello che mi hanno dato, tutto quello che mi sono chiesta.

I visi i sorrisi il caldo gli odori i sapori i corvi i cani gli scarafaggi i bambini le donne i sari i risciò gli internet point gli studenti i taxi i clacson i monsoni i treni asgar muzzafar lucia ana pokas oluka babai zach naz jojo’s il paragon i succhi tirupati i libri dayadan mongol sisterkarina raul kalighat CALCUTTA … …

2 commenti leave one →
  1. 19 giugno 2006 22:52

    Buonanotte, per ora. Grazie della bella email che mi hai inviato. Risponderò quanto prima…. Fabio

  2. 19 giugno 2006 23:05

    ciao grilla… ci siamo incrociate tra i blog e finalmente ora leggo il tuo!
    notte

Rispondi

